Ora in tendenza
BOOM! PER PAOLA PEREGO UN TRENO DEI DESIDERI ITINERANTE SULLA RAI
di Davide Maggio
25/03/2013 - 00:15

Non solo ‘Eroi di Tutti i giorni’. Se Paola Perego è pronta a registrare il suo nuovo show (di una sola puntata) nei prossimi giorni, ancor prima avrà altro da fare.
Possiamo anticiparvi, infatti, che mentre si rincorrono voci (fondate) sul ‘defenestramento’ di Mara Venier dalla Rai, stamattina la Signora Presta è convocata alla corte di Endemol Italia. Per lei pare sia pronto un nuovo show in quattro puntate per la tv di Stato, da mandare in onda entro la fine di questa stagione televisiva.
Sembra si tratti di una sorta di Treno dei Desideri… in loco. Proprio così: forse per la prima volta, ci si appresta a realizzare anche sulla tv pubblica un programma itinerante per il Belpaese che non potrà fare, dunque, affidamento sulla presenza di uno studio. Chiamatela, se volete, la risposta concettuale della Rai all’Extreme Makeover di Canale 5.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marcovaldos dice:
Io credo che la Perego abbia (ri)trovato la sua dimensione ideale in Superbrain...Format interessante e realizzato bene che sarebbe riproporre per 4/6 puntate. Sono curioso di questo nuovo progetto,ho paura che non possa valorizzarla a sufficienza,però.Non vorrei che fosse la solita "sagra paesana" in stile Rai,per intenderci...(il flop di "Punto su di te",sapientemente evitato dalla Perego,docet). In questi casi più che mai la realizzazione fa davvero la differenza.
Salvo dice:
Perchè dovrebbero fare un programma simile? Non sarebbe meglio un ritorno del vecchio treno dei desideri condotto da Antonella Clerici?
W. Rai uno dice:
Bene ... per la Perego soo contento... ho letto pure il ritorno di Insinna ad affari tuoi per il prossimo autunno è vero ???? mi stranizza che la Venier, resti fuori dai giochi .... :)
samoha dice:
Almeno date la vita in diretta alla Balivo!!!
Alessandro dice:
Davide, una domanda, che poi sta alla base di tutti i futuri scenari: alla Perego sarà rinnovato il contratto in Rai?
pig dice:
@Mattia Buonocore Di più qualche settimana fa scrisse pure che la Cuccarini doveva approdare nella mattina di Canale 5
pig dice:
DavideMaggio La Venier quindi resterà ferma e non sarà più in tv la prossima stagione?Spero di no, non merita un altro esilio
pig dice:
DavideMaggio Ci dovremmo aspettare Venier e Cuccarini a mediaset? Ormai è quasi ufficiale l'addio della Venier alla Rai e per la Cuccarini non si prospetta nulla.
Davide Maggio dice:
pig: non credo proprio, come ho già detto.
Mattia Buonocore dice:
Qualche settimana fa Dipiù scrisse che la Cuccarini sarebbe approdata a Le Amiche del Sabato e la Daniele a la Vid. Il "problema" è che scrisse anche della Venier a Domenica In...
ANGELO dice:
...e la Mara mi sa che ogni tanto sbotta...
ANGELO dice:
pero' la CUCCARINI la vedo bene alla VID