Ora in tendenza

BOOM! PER PAOLA PEREGO UN TRENO DEI DESIDERI ITINERANTE SULLA RAI

di Davide Maggio

25/03/2013 - 00:15

BOOM! PER PAOLA PEREGO UN TRENO DEI DESIDERI ITINERANTE SULLA RAI
Boom

Paola Perego
Paola Perego

Non solo ‘Eroi di Tutti i giorni’. Se Paola Perego è pronta a registrare il suo nuovo show (di una sola puntata) nei prossimi giorni, ancor prima avrà altro da fare.

Possiamo anticiparvi, infatti, che mentre si rincorrono voci (fondate) sul ‘defenestramento’ di Mara Venier dalla Rai, stamattina la Signora Presta è convocata alla corte di Endemol Italia. Per lei pare sia pronto un nuovo show in quattro puntate per la tv di Stato, da mandare in onda entro la fine di questa stagione televisiva.

Sembra si tratti di una sorta di Treno dei Desideri… in loco. Proprio così: forse per la prima volta, ci si appresta a realizzare anche sulla tv pubblica un programma itinerante per il Belpaese che non potrà fare, dunque, affidamento sulla presenza di uno studio. Chiamatela, se volete, la risposta concettuale della Rai all’Extreme Makeover di Canale 5.

Lascia un commento

83 commenti su "BOOM! PER PAOLA PEREGO UN TRENO DEI DESIDERI ITINERANTE SULLA RAI"

  1. Diabolikk99 dice:

    davide io dico che alla fine la Venier la metteranno alla domenica e la vera esclusa dalla tv sarà la Cuccarini

    1. A volte non considerate il carattere dei personaggi... dietro le quinte!

  2. DAVIDE appena sai qualcosa della VENIER INFORMACI SUBITO!!!! :-)

  3. E' sicuro che fara' la giurata ad AMICI???

  4. Cmq l'uscita di scena di mara venier dalla rai è solo un capriccio per ricambiare il torto di avergli chiesto il permesso di fare la giurata al serale di amici!.sono proprio dei bambini i dirigenti rai!

  5. Io ancora non ci credo: MARA VENIER fuori dalla RAI?? Ditemi che non e' vero!!!!!! :-(

  6. Cucciolo88 dice:

    Ma è vera l'indiscrezione riportata da di piu' che accredita lorella cuccarini alla conduzione di un programma mattutino su canale cinque.se fosse confermata spero che gli affidino un programmino culinario al posto di forum?

  7. Cucciolo88 dice:

    Cmq è da pazzi togliere l'arena di giletti che fa 4 mln ogni puntata sbaragliando la concorrenza, alla conduzione della vita in diretta secondo di piu' verrebbero accreditati eleonora daniele e lo stesso giletti.Verdetto finale che si sta difendendo bene contro la concorrenza, traslocherebbe su rai due e al suo posto ritorna limiti su rai uno nel primo pomeriggio...Boh speriamo che cio' in parte non avvenga e rimanga le cose cosi come sono.

  8. Cucciolo88 dice:

    Quanto scommettete che la vita in diretta diventerà la surcussale di pomeriggio cinque con politica a go go!!

  9. Cucciolo88 dice:

    Hanno due format acquistati in casa rai potenzialmente forti come fatti valere e il contadino cerca moglie e non li sfruttano a vantaggio di altri piu' deboli tipo il fallimentare red or black,altrimenti ci arrabbiamo !!.boh!.

  10. Cucciolo88 dice:

    La perego merita piu' spazio,questo programma è troppo commerciale per una rete anziana come rai uno, magari mi posso sbagliare. Alla fine le supermenti ha riscosso un buon successo e verrà riproposto probabilmente dopo la fine di ballando con le stelle.Cmq x mara venier meriterebbe almeno la domenica, ma toaff è intenzionata a rivoluzionare tutti i suoi programmi: vita in diretta, le amiche del sabato e domenica in cosi è la vita. Ho il sentore che lui vuole uniformarsi alla concorrenza trattando temi sociali e non piu' gossip e qui si spiegherebbe il cambio delle conduzioni.