Ora in tendenza
BOOM! PAOLO MARI SQUALIFICATO DAL GRANDE FRATELLO 9
di Davide Maggio
21/02/2009 - 18:10
In seguito a ciò che vi abbiamo descritto in questo post, il concorrente Paolo Mari è stato appena sospeso dal Grande Fratello 9.
Ecco il comunicato della produzione:
In seguiti a reiterati comportamenti contrari allo spirito e alle regole di Grande Fratello e soprattutto per aver tenuto un atteggiamento contrario alle norme del rispetto e della convivenza, Grande Fratello ha deciso che:
Paolo è SOSPESO dal gioco.
Grande Fratello comunicherà in seguito eventuali altre decisioni a riguardo.
[aggiornamento]
AGGIORNAMENTO DELLE 21.20: PAOLO MARI E’ STATO SQUALIFICATO
Comunicato Ufficiale del Grande Fratello:
Neppure una settimana ed è già fuori dalla Casa: Paolo Mari, l’idraulico modello entrato nel GF lunedì scorso, è stato infatti squalificato dal reality, dopo essere stato sospeso a causa dei suoi comportamenti ‘sopra le righe’. La decisione di escluderlo definitivamente dal gioco è stata presa questa sera, a seguito del rifiuto del mantovano di restare isolato in albergo, in attesa dei provvedimenti che il Grande Fratello stava prendendo in considerazione.
La partecipazione del 35enne al gioco è stata davvero breve. Se, appena entrato nella Casa di Cinecittà, il modello sembrava aver fatto subito strage di cuori tra le ragazze, facendo colpo specialmente su Cristina, che con lui sembrava aver dimenticato il playboy ‘napoliforniano’ Gianluca , dopo qualche giorno Paolo ha iniziato ad essere insofferente nei confronti di qualsiasi cosa accadesse, reagendo spesso in modo eccessivo. Durante questa settimana, il mantovano si è sentito emarginato e fuori dal gruppo, sensazioni che lo hanno portato a dar vita a discussioni più che animate con buona parte dei ragazzi.
Dopo una vera e propria escalation di litigi, stamattina Paolo si è furiosamente arrabbiato con alcuni degli inquilini che stavano tranquillamente giocando a pallone in giardino. In seguito allo scatto d’ira, come sempre, Paolo si è scusato con gli altri. Mentre per gli altri ragazzi la discussione sembrava conclusa, Paolo si è ritirato nella camera da letto, continuando ad inveire contro la vita nella Casa e le abitudini dei concorrenti, a suo dire poco rispettose. Non contento, per protesta , il mantovano ha cominciato ad urlare frasi senza senso e si è completamente spogliato davanti alle telecamere.
[/aggiornamento]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mari 611 dice:
Il comportamento di Paolo è frutto di un abuso pubblicitario nonchè di una vendetta. Dopo aver visto tante volte quella pubblicità con il bambinetto che dice alla mamma: "vado a farla a casa di Paolo, io la faccio solo a casa di Paolo, lasciami andare a farla da Paolo" e la mamma lo accompagna a farla da Paolo... voi al posto di Paolo cosa avreste fatto?????!!!!!
Vale dice:
mah..patologia..psicologi..mah..io resto della mia opinione
Kiara dice:
@frank: ho sentito anch'io Meluzzi ieri, quando minimizzava la cosa. Peccato che solo qualche giorno prima aveva affermato che Paolo soffre di una patologia che, in determinate situazioni come la reclusione forzata nella Casa, può facilmente sfociare in violenza incontrollabile. Perché allora minimizzare il tutto proprio il lunedì pomeriggio? Facile... gli autori gli avranno chiesto di tacere per poter strumentalizzare la cosa ai fini dell'audience, senza essere accusati di cinismo...
Vale dice:
chiamasi...ASTINENZA!
Grillka dice:
Altrochè se a Mediaset sapevano che tipo era! Questo Paolo Mari è stato corteggiatore di Uomini e Donne (di Camilla) un paio di anni fa ed anche lì si è fatto notare ed eliminare per comportamenti sconnessi e dichiarazioni a dir poco disorientanti. La scelta di metterlo nella casa è decisamente dolosa.
frank dice:
sempre d'accordo con Kiara...Paolo non ha colpe...penso sia solo malato..o gravemente disturbato.. la colpa e' di chi lo ha utilizzato per un puro scopo di audience..ho sentito alla radio lo psicologo del GF che minimizzava l'accaduto..mi e' sembrato (lo psicologo) un deficiente totale... per non parlare dello psichiatra Meluzzi che, commentando, si e' limitato a condannare la "strategia di gioco" di paolo.. che tristezza...ma e' possibile che non ci sia un professionista serio che riconosce i disturbi mentali per cio' che sono??? questo e' un ragazzo che (a 35 anni..) ha una visione di se' stesso e della realta' completamente distorta... sbalzi d'umore repentini..delirio.. crisi violente.. come lui stesso ha detto all'interno della casa, ha problemi a vedere la figlia..un motivo ci sara'... ha solo bisogno di cure.. non di essere esposto a una diretta televisiva... i produttori del GF si dovrebbero vergognare e scusare per cio' che e' accaduto..e fare in modo che non succeda mai piu', mandando a casa quello psicologo da due soldi che utilizzano!!
Kiara dice:
@fragola... dolcissima creatura... sei molto giovane, vero? Purtroppo la situazione è molto più grave di come l'hai vista e interpretata tu, credimi... Non è che Paolo ha "sbagliato qualcosa"... Paolo, purtroppo, ha dei grossi problemi che rendevano la sua permanenza nella Casa pericolosa per tutti i coinquilini, ma soprattutto per se stesso...
fragola dice:
povero mari paolo ,anche se ha sbagliato,qualcosa , bisognava proprio, squalificarlo dal gioco, cosi, per me ,e assurdo ,solo perche voleva chiedere ai suoi colleghi , se volevano andare, con lui in finale, e fate tutto questo casino, per cosa, poi per nulla ,per me ha sbagliato il grande fratello, fategli tante scuse , se no paolo fa causa al grande fratello. by fragola alle ore 16,05 del 23/02/09
Kiara dice:
@frank: sono molto molto perplessa anch'io su questa cosa. Mi risulta che gli aspiranti concorrenti del GF debbano sostenere dei colloqui con uno psicologo, il quale ha il compito di stabilire se sono idoenei o meno alla "reclusione" forzata nella Casa a stretto contatto con altre 10/15 persone. Magari io e te, in quanto profani, avremmo dato l'ok per Paolo... ma come può essere che uno specialista non si sia accorto dei suoi disturbi? Anche quando è calmo, quel ragazzo ha uno sguardo estremamente rivelatore e si esprime al limite del delirio, quindi non doveva proprio entrare...
frank dice:
D'accordo con Kiara!! trovo incredibile che uno psicologo serio come dovrebbe essere quello che segue il GF abbia lasciato entrare e restare cosi' a lungo un individuo cosi' disturbato..anche a chi psicologo non e' (o meglio psichiatra...) era chiaro che lo sguardo e le farneticazioni di paolo sono pericolose...un conto e' valutare e inserire caratteri forti o particolari per creare "lo show"..altro lasciare in casa una persona con evidenti problemi mentali, alto 1.90, e mattere a repentaglio la salute degli altri inquilini...forse chi fa' questo programma dovrebbe pensare alle conseguenze di una violenza esplosa..in diretta tv...meno male che se ne sono accorti in tempo...meglio tardi che mai... ma che serva di lezione!!! cambiate psicologo!!! non si gioca con la malattia psichica!!!