Ora in tendenza

BOOM! PAOLA PEREGO VERSO LA RICONFERMA A DOMENICA IN. CON LEI CLAUDIO LIPPI AL POSTO DI INSEGNO?

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

23/04/2015 - 10:57

BOOM! PAOLA PEREGO VERSO LA RICONFERMA A DOMENICA IN. CON LEI CLAUDIO LIPPI AL POSTO DI INSEGNO?
Boom

Paola Perego

Da qualche anno a questa parte, con incredibile puntualità, sul finire della stagione se ne prospetta la chiusura definitiva. Ma alla fine Domenica In riesce a rimanere sempre a galla. E la stessa cosa, con ogni probabilità, accadrà anche per la prossima annata catodica. Nella stagione 2015/2016, dunque, il pomeriggio festivo di Rai1 rimarrà ancora acceso con lo storico contenitore.

Ma chi ci sarà alla guida di Domenica In? Ebbene, a dispetto dei magri risultati registrati quest’anno e salvo colpi di scena dell’ultima ora, la scelta è quella di dare continuità alla trasmissione. Ritroveremo, così, Paola Perego, al timone dello show per il secondo anno consecutivo. Ma la signora Presta, quasi certamente, non ritroverà il suo attuale partner Pino Insegno, destinato a non essere riconfermato.

Possiamo annunciarvi che in pole position per affiancare la conduttrice lombarda spunta una sua vecchia conoscenza: Claudio Lippi, colui che anni fa abbandonò in aperta polemica la Buona Domenica di Paola Perego e che ora sarebbe pronto a tornare in grande stile alla conduzione.

Perego e Lippi, dunque, verso Domenica In 2015/2016. Una coppia migliore di quella attuale, anche se le chiavi per l’affermazione del programma saranno le risorse e soprattutto le idee, la cui mancanza – più che la conduzione – ha determinato l’insuccesso di quest’anno.

Restiamo, poi, convinti che Paola Perego abbia bisogno di un format strutturato (come potevano essere La Talpa, Al Posto Tuo, ma anche Superbrain e Forum) per esprimersi al meglio.

Lascia un commento

60 commenti su "BOOM! PAOLA PEREGO VERSO LA RICONFERMA A DOMENICA IN. CON LEI CLAUDIO LIPPI AL POSTO DI INSEGNO?"

  1. Fossi nella Cuccarini sfanculerei Presta

  2. IO CONFERMEREI DOMENICA IN MA LO STRUTTUREREI COME LA FORMULA DI COSI' E LA VITA DELLA CUCCARINI E CHIAMEREI PROPIO LEI. PERCHE' L'EI E' STATA L'UNICA IN QUESTI ULTIMI 4 ANNI A FARE ASCOLTI DEGNI DI RAI UNO.

  3. Altro anno di Flop. la vedo nerissima.

  4. Fuori luogo, la Perego flopperà ancora di più. Leone da demansionare.

  5. Sei pagata anche su altri blog? le ossessioni non fanno bene! Sono solo su DavideMaggio.it lavorare per la Perego non fa bene alla salute!

  6. lady ahahaha leggo una certa aggressività. come se fosse per colpa della perego se la ventura adesso fa meno dell'1% tra agon channel e il contadino cerca moglie...!! cmq usa il tuo nick con cui commentiamo negli altri blog perchè ti sei fatto sgamare dal tuo modo di scrivere.. Notte :))

  7. Si certo la più adatta sarebbe la Perego! Dopo che ha collezionato i maggiori disastri storici della Rai nel pomeriggio!! La Ventura ha floppato anche su Rai2!! Non c' entra niente! Quando le trasmissioni non le fa su sua misura floppano qualunque sia il canale! Se lo danno in mano a lei e se lo adatta per lei sicuramente il programma andrà meglio rispetto a una raccomandata come la Perego! Non ci vuole molto! Ma di gente meritevole che sta a casa per colpa di certe raccomandate ce ne è tanta non solo la Ventura purtroppo! Non so con che faccia ti presenti a difenderla, spero che ti paghi perchè ha causato solo perdite alle tasche dei contribuenti con i suoi innumerovoli flops da quando ha messo piede alla Rai!

  8. Lady Con tutta la stima che ho per la Ventura in quanto mi piace e spero di vederla sulla generalista! Però visti i suoi precedenti su rai1 hai indicato il nome meno adatto..

  9. E' giusto che Domenica in vada avanti, non so se lo sapete ma con la prossima edizione lo storico contenitore compie 40 anni....La Perego a me piace, al di la delle sue "raccomandazioni" ed è in tv da molti anni ben prima che si sposasse Presta. Vedo meglio Lippi con lei, Insegno era decisamente fuori luogo

  10. Però siccome si parla della Perego allora si fa un processo ________________________________________ No cara marii si parla di colei che ha fatto crollare VID e megaflop Domenica In, la meno vista in assoluto!!! Vergogna Rai a riconfermarla!! E' da quando è entrata in Rai che colleziona solo flop a spese di noi contribuenti!! Ora siamo stufi qua nessuno è fesso!! Non è mai stata un vero volto Rai! Tornasse a Mediaset a fare le docce!! Per Domenica IN sicuramente la grande Simona Ventura amata dal pubblico Rai è il volto più giusto come dicono molti utenti!! A Rai2 già spesso batteva la Durso ed era solo su Rai2!! Dirigenti Rai ascoltateci!!