Ora in tendenza

BOOM! PANARIELLO NON ESISTE: TIZIANO FERRO, JAMES TAYLOR, SALVO SOTTILE, MICAELA RAMAZZOTTI E I FARFADAIS OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

di Davide Maggio

01/03/2012 - 16:29

BOOM! PANARIELLO NON ESISTE: TIZIANO FERRO, JAMES TAYLOR, SALVO SOTTILE, MICAELA RAMAZZOTTI E I FARFADAIS OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA
Boom

Panariello Non Esiste

C’è attesa per la premiere di Panariello Non Esiste. Non solo per il ritorno televisivo del comico toscano, assente dal piccolo schermo dal 2006 quando condusse un non troppo fortunato Festival di Sanremo, ma anche (e forse soprattutto) per questa scommessa del Biscione che, finalmente, dà spazio ad un one man show preparato con tutti i sacri crismi, mettendo da parte l’improvvisazione imperante negli ultimi mesi.

E Giorgio Panariello non nasconde l’ansia da prestazione che lo coglie con l’approssimarsi del debutto, come confessa nel suo ‘diario’ personale su Twitter, dove cinguetta spesso e volentieri.

Il mattatore fiorentino, però, può dormire sonni più tranquilli di quelli che prospetta ai suoi followers. Lo show, infatti, potrà contare su un parterre di ospiti di tutto riguardo. DM è in grado di anticiparvi, infatti, che la prima puntata vedrà calcare il palco del Teatro 5 Fellini di Cinecittà Tiziano Ferro, il cantautore statunitense James Taylor, il conduttore di Quarto Grado e Vicedirettore di VideoNews Salvo Sottile, l’attrice Micaela Ramazzotti in aria di promozione e i Farfadais (video in basso).

Sarà il più grande spettacolo dopo il week end anche per Canale 5?

Lascia un commento

57 commenti su "BOOM! PANARIELLO NON ESISTE: TIZIANO FERRO, JAMES TAYLOR, SALVO SOTTILE, MICAELA RAMAZZOTTI E I FARFADAIS OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA"

  1. se il buongiorno si vede dal mattino non è un bel giorno. infatti gli ospiti non sono poi così popolari, tranne ferro, che però recentemente è stato anche dalla gruber, quindi non è neanche così difficile da averlo. però sono d'accordo che negli "one man show" l'elemento importante è il "man" ma accompagnato da un ospite di prestigio tipo il benigni di fiorello. vedremo come sarà il "man" ma almeno per la prima puntata il grande ospite non lo vedo. p.s. da panariello ci si aspetta tanto in ascolti, anche se la sua strada sarà in salita rispetto a fiorello.

  2. l'unico grande ospite è tiziano ferro...per il resto tutti ospiti mediocri!...