Ora in tendenza

BOOM! NIENTE LOTTERIA ITALIA PER TI LASCIO UNA CANZONE. SARANNO I MIGLIORI ANNI A TRAGHETTARE I TELESPETTORI SINO AL 6 GENNAIO 2011

di Davide Maggio

09/06/2010 - 19:34

BOOM! NIENTE LOTTERIA ITALIA PER TI LASCIO UNA CANZONE. SARANNO I MIGLIORI ANNI A TRAGHETTARE I TELESPETTORI SINO AL 6 GENNAIO 2011
Boom

Sembrava tutto definito ed invece ecco il fulmine a ciel sereno. Che siamo pronti a svelare in anteprima, naturalmente.

Se sino a pochi giorni fa sembrava certo che fosse Ti Lascio una Canzone il programma destinato a “prendere in carico” i seguaci della dea bendata, pare sia intervenuto un repentino cambio di programma. A traghettare sino al 6 gennaio 2011 i possessori dei biglietti della Lotteria Italia, infatti, saranno I Migliori Anni di Carlo Conti.

La notizia nella notizia riguarda la durata degli show in questione: se è vero come è vero che l’esser partner dei Monopoli di Stato prevede la realizzazione di un numero ben definito di prime serate, è ragionevole ritenere che quella che si preannunciava come un’edizione monstre di Ti Lascio una Canzone tornerà alla propria originaria durata. Spetterà, al contrario, all’abbronzatissimo conduttore dell’Eredità  accompagnare i telespettatori sino all’estrazione finale dell’Epifania.

Lascia un commento

37 commenti su "BOOM! NIENTE LOTTERIA ITALIA PER TI LASCIO UNA CANZONE. SARANNO I MIGLIORI ANNI A TRAGHETTARE I TELESPETTORI SINO AL 6 GENNAIO 2011"

  1. E anche "L' eredita" sarà Lotteria o ci sarà "Unomattina" come l' anno scorso ?

  2. A me Conti piace molto e sinceramente sono molto soddisfatta di questo cambio!!!...non avrei retto a vedere quei marmocchi cantare abbinati alla lotteria!!...almeno Conti è più divertente e solare!!!

  3. Nonostante il successo di ascolti, ho trovato l' ultima edizione di TLUC inferiore rispetto alle prime due, non so ma c'era qualcosa che non mi convinceva del tutto,sara' una sensazione boh! Percio' mi pare ragionevole non proporre subito un'altra edizione lunghissima del programma, ma farlo con un numero di puntate contenuto e senza abbinarlo alla lotteria.. Ma che poi e' un obbligo per la Rai di abbinare una trasmissione alla LotteriaItalia ogni anno?? Ha un accordo col monopolio??

  4. sirgeorgebest83 dice:

    @davide maggio: alt! tu avevi detto che x-factor batte su DM, poi uno ti ha chiesto se vai al processo....e tu non hai risposto....allora io ho fatto 2+2....poi può essere che come dice walter bishop 2+2 non faccia 4. se poi vai al processo (e spero tu ci vada)......visto che volevi canzoni nazionalpopolari, aspettati le mie critiche :-)

  5. marcellino 89 dice:

    Scusate ma perchè Carlo Conti non potrebbe fare Sanremo? Riesce a preparare due-trasmissioni insieme durante l'anno...

  6. sirgeorgebest83 dice:

    @davide maggio: ma non avevi detto qualcosa a proposito di x-factor?

    1. @ sir: vi ho detto che da settembre XFactor batte su DM. Pero' il legame non lo vedo. Certo è che se quel "serpente" di Facchinetti mi chiama... ci vado volentieri.

  7. @ alex: a me piacerebbe ma non sono uno che si propone con troppa facilita'. Alias... quando vorranno, se vorranno, mi chiameranno.

  8. davide maggio posso chiederti(se vuoi rispondere)perchè non vai a fare l'opinionista in tv?penso che tu sia una persona che sa molto più di altri e che fa davvero un servizio per la tv, non vai perchè? 1 perchè sai fare il tuo lavoro e quindi in tv non puoi andarci, 2 non ti piace marina berlusconi ma preferisci megan fox!!!! 3 perchè quando quelli del gf dicono: tu non sai chi sono io!!! , gli rispondi:esatto!!! 4 perchè la toffanin giornalisti non ne vuole a verissimo

  9. Ho appena letto questa notizia ...ed ancheio volevo fare questa osservazione: o Carlo Conti non sarà lui il conduttore dE i MIGLIORI anni...oppure non presenterà il Festival di Sanremo ....si tratterebbe di una sovraesposizione troppo rischiosa ....fino al 6 gennaio, per poi prendere sanremo a fine febbraio....e poi anche perchè i migliori anni è un programma musicale.....e Sanremo rischierebbe di diventare la copia ......Davide c'è un boommmmmmmmmmmmm in atto

  10. Se va al Sabato sarà un bagno di sangue per Conti...Già contro DISTRETTO ha sofferto, figuriamoci contro la De Filippi...La Clerici non so se l'avrebbe spuntata ma, forse, avrebbe avuto più chances di Conti...