Ora in tendenza

BOOM! MILLEVOCI DIVENTA 24MILA VOCI E CAMBIA COLLOCAZIONE IN PALINSESTO. IN ONDA SOLO A NATALE E CAPODANNO

di Daniele Pasquini

16/11/2010 - 18:15

BOOM! MILLEVOCI DIVENTA 24MILA VOCI E CAMBIA COLLOCAZIONE IN PALINSESTO. IN ONDA SOLO A NATALE E CAPODANNO
Boom

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Un fulmine a ciel sereno: Millevoci, il nuovo talent show di Milly Carlucci ispirato alla nota serie statunitense Glee, cambia titolo e diventa 24mila voci, come i baci di una nota canzone del Molleggiato. Tale cambiamento è probabilmente dovuto ad una questione di diritti, essendo Millevoci già il titolo di un famoso talent in onda sulla svizzera TSI e su alcune tv locali.

Ma questa non è l’unica novità che vi sveliamo in anteprima: se fino a pochi giorni fa erano previste ben tre puntate spalmate fuori garanzia nel mese di dicembre, ci è appena giunta notizia che la dirigenza della prima rete pubblica ha ridotto le puntate a due, cambiando inoltre la collocazione in palinsesto.

Non più il sabato contro la semifinale e la finale di Io Canto bensì il giorno di Natale e di Capodanno, il 25 dicembre e il 1 gennaio. Cosa metteranno ora dal 4 dicembre su Rai1? Le repliche di Don Matteo?

Lascia un commento

24 commenti su "BOOM! MILLEVOCI DIVENTA 24MILA VOCI E CAMBIA COLLOCAZIONE IN PALINSESTO. IN ONDA SOLO A NATALE E CAPODANNO"

  1. piacendomi glee sono curioso di vedere che sono hanno realizzato. speriamo che ogni puntata sia a tema come per glee

    1. runaway: si, sara' a tema. ci sara' un tema-puntata e un tema-ospite. Rileggiti l'intervista alla Carlucci pubblicata qui qualche giorno fa.

  2. Se non fanno neanche quelle due puntate ci fanno un bellissimo regalo di Natale e cominciamo bene l’anno nuovo! hahahaha No dai io ero curioso di vederlo questo programma. Ma a Natale e Capodanno sù!!!

  3. Se non fanno neanche quelle due puntate ci fanno un bellissimo regalo di Natale e cominciamo bene l'anno nuovo!

  4. ma che cavolata è questa???? poi facendo così lasceranno campo libero a io copio nella semifinale e finale!

  5. Anche alla dirigenza rai deve aver dato un senso di flop che pur di far contenta la Carlucci lo trasmettono a Natale e Capodanno.... tanto per liberarsi di una palla al piede.

  6. Be' vi siete scordati nella LUUUUUNGA lista di telespettatori i parenti della Miss testasecca :)

  7. meglio si son risparmiati un flop

  8. Che floppone!!!!! Cmq io avevo già visto la pubblicità e lo avevo detto ieri!

  9. muhahahahahahamuahahamuhahahahahaha e chi cavolo se lo vede a Natale e Capodanno????!!!!! muahahamuamauaaamauaa

    1. Anche in Glee in Italia su Fox ha debuttato a Natale...

  10. ahahhah e chi se lo vede a Natale e Capodanno? Milly e i familiari dei concorrenti?