Ora in tendenza
BOOM! MEDIASET CHIUDE LA STORICA SEDE DI PALAZZO DEI CIGNI A MILANO 2
di Davide Maggio
01/07/2015 - 13:55

C’è poco da dire. Mediaset ha iniziato una graduale dismissione della storica sede di Milano 2, Palazzo dei Cigni.
Tutte le attività e gli uffici verranno spostati a Cologno Monzese nelle strutture già esistenti e in un nuovo palazzo, adiacente alla sede di Viale Europa.
Ha già fatto armi e bagagli TgCom24; si prepara al trasloco Striscia che dovrebbe occupare lo studio 10 di Cologno (prendendo il posto di Barbara D’urso) e gli uffici che fanno parte del corpo a sè stante che include lo studio di Pomeriggio 5.
Publitalia dovrebbe completare il trasferimento entro il 2016.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mario dice:
No @federico @davidemaggio ecco la distribuzione: - Studio 10 : QUARTO GRADO - VERISSIMO - LA STRADA DEI MIRACOLI - Studio 11: DOMENICA LIVE - POMERIGGIO 5 - MATTINO 5 - Studio 14: STRISCIA LA NOTIZIA - Studio 20: CHIAMBRETTI Palazzo dei Cigni viene dismesso a livello di produzione tv per questioni di sicurezza legate alle nuove normative in materia. Ci sono problemi ad utilizzare studi collocati ai piani sotterranei. Gli studi sono 3 in realtà, quello del TGCOM (EX TG4) non è un vero proprio studio, ma un open space redazionale adibito a quella funziona. Quello del TG4 che adesso viene denominato "Studio 4", altro non è che lo "Studio3" che ha cambiato nome col passaggio del TG4.
Davide Maggio dice:
mario: Palazzo dei Cigni viene completamente smantellata. La sicurezza c'entra poco.
federico dice:
Ho parlato con una persona che lavora in mediaset e mi ha assicurato al 100% che domenica live resta nel fantastico studio 10 :)
Davide Maggio dice:
federico: può essere. Striscia la domenica non va in onda e la puntata del sabato è registrata prima.
aleimpe dice:
E quindi TG4 nello studio 4 di Cologno e Studio Aperto dallo studio 5 di Cologno, giusto ?