Ora in tendenza

BOOM! MARIA DE FILIPPI SUL PALCO DEL TEATRO ARISTON

di Davide Maggio

16/01/2009 - 14:12

BOOM! MARIA DE FILIPPI SUL PALCO DEL TEATRO ARISTON

Maria De Filippi - Festival di Sanremo @ Davide Maggio .it

Se le grazie di Del Noce sono quattro, quelle di Bonolis, a Sanremo, saranno cinque. Ma di sicuro, ad accompagnare il Paolino nazionale sul palco del prestigioso Teatro Ariston, ci saranno presenze femminili di tutt’altro spessore. Prime donne del mondo dello spettacolo che andranno ad impreziosire la kermesse canore più famosa del belpaese.

Se qualche settimana fa vi avevamo  confermato la presenza di Monica Bellucci al Festival di Sanremo, quest’oggi giunge notizia della seconda, altisonante e certamente inaspettata guest star.

Si tratta nientepopodimenoche di Nostra Signora dello Share Maria De Filippi che affiancherà Paolo Bonolis e Luca Laurenti nella puntata finale del Festival, sabato 21 febbraio.

Lascia un commento

33 commenti su "BOOM! MARIA DE FILIPPI SUL PALCO DEL TEATRO ARISTON"

  1. alcolisti anonimi dice:

    Ma che je frega alla De Filippi di Marco Carta? Ma piantatela... Carta è lì perchè attira pubblico giovane e non possiamo certo negare che è un personaggio/cantante molto seguito dal pubblico.

  2. Alberto Giordano dice:

    TV: MARIA DE FILIPPI CINEMA: MONICA BELLUCCI (SECONDO DAGOSPIA PERò AVREBBE RIFIUTATO... CHE LA SPUNTI LAURA CHIATTI?) MUSICA: LAURA PAUSINI? ANNA TATANGELO? COMICITA’: LUCIANA LITIZZETTO? VERONICA PIVETTI!!! (PROBABILISSIMA) MODA o SPORT: ??? FEDERICA PELLEGRINI ??? fate i vostri pronostici""

  3. Scusate, sono capitato quì per caso e leggevo i vostri commenti. Per quanto sia un parere personale e quindi rispettabile, non trovo giusto il tuo commento Anna (26). Marco Carta è entrato a pieno diritto nei big per le copie vendute e perchè sarebbe stato ingiusto farlo partecipare nelle nuove proposte, sarebbe partito troppo in vantaggio rispetto agl'altri. E' anche vero che non è ancora un big ma non c'è una categoria intermedia. Non è giusto che tutti i suoi meriti vengano infangati dal "è raccomandato sempre e comunque". A questo punto perchè non dire che anche Karima era inclusa nell'accordo? (Volendo c'è anche la Aprile che può essere raccomandata dalla Ventura). Lasciamo che facciano il loro percorso. Se vincono vorrà dire che la giuria e il pubblico da casa li avrà votati. Tutto questo mio discorso racchiude anche il perchè sono contrario alla partecipazione di Maria al Festival...mossa sbagliata, proprio perchè mentre a casa sua porterà consensi, i due ragazzi si troveranno in una situazione scomoda. Ovviamente non giudico Maria in quanto presentatrice ma la scelta inappropriata del momento. Scusate ancora l'intrusione!

  4. grande maria!!! e che questa sia solo la prova generale per una tua prox conduzione del festival!!

  5. Secondo il mio modesto parere...tutto questo è solo uno scambio di cortesia,Bonolis ha preso Marco Carta nei big a sanremo,lei x ricambiare cocondurrrà la serata finale,in modo che Carta arriverà in finale(lo faranno arrivare in finale) x incorntrare sul palco dell'ariston la sua " mamma" televisiva,gli accordi sn stati presi durante la foto-intervista che la De filippi ah fatto al senso della vita....SANREMO LA PIù GRANDE TRUFFA ITALIANA....scommettiamo che Carta vince il festival?

  6. A quando una conduttrice con un biondo e un moro????? Donne non continuate a fare le veline! Le femmine vengono sempre dopo i maschi? Se continuate a fare le gatte morte vi tratteranno sempre da gatte morte! Chiaramente no alludo ai nomi qui citati!

  7. A Rai 1 non sanno più cosa fare pur di favorire Canale 5: la De Filippi sarà presente nella serata che tradizionalmente è già forte di suo della finale del Festival ed in cambio riceverà una promozione incredibile per il suo Amici. Inoltre come interagiranno due personalità forti come Bonolis e la De Filippi (non basta un'intervista al"Senso della vita" per capire se tra i due conduttori c'è feeling)? Altro punto: la presenza della De Filippi non finirà per avvantaggiare Marco Carta e Karima? Comunque a parte queste considerazioni la scelta della De Filippi avrà un'enorme ricaduta dal punto di vista mediatico in Italia.

  8. Wow,che bella notizia! Adoro Maria e Bonolis! @ Davide Maggio: Vorrei sapere se "Julia" è programmata nel palinsesto di Febbraio di Rai Due. Sul sito SIPRA risulta in onda a Febbraio e Marzo. Cosa mi puoi dire a riguardo? Metius

  9. La De Filippi in Eurovisione Urka!!!! Un bell'escamotage per la finale. Sicurisssssimo un ascolto uper-supersonico che costringerà a fare una pausa alla Corrida.

  10. LA POVERA TELEVISIONE ITALIANA CADE SEMPRE DI PIU' NELLA CACCA. ORA PURE [moderato dalla redazione] DI MARIA DE FILIPPI A S. REMO SPAZZATURA NELLA SPAZZATURA!! CHISSA' DOVE ANDREMO A FINIRE FORSE LA DE FILIPPI CON QUELLA BELLA VOCE FARA' ANCKE IL TELEGIORNALE......???