Ora in tendenza
BOOM! MARIA DE FILIPPI SUL PALCO DEL TEATRO ARISTON
di Davide Maggio
16/01/2009 - 14:12

Se le grazie di Del Noce sono quattro, quelle di Bonolis, a Sanremo, saranno cinque. Ma di sicuro, ad accompagnare il Paolino nazionale sul palco del prestigioso Teatro Ariston, ci saranno presenze femminili di tutt’altro spessore. Prime donne del mondo dello spettacolo che andranno ad impreziosire la kermesse canore più famosa del belpaese.
Se qualche settimana fa vi avevamo confermato la presenza di Monica Bellucci al Festival di Sanremo, quest’oggi giunge notizia della seconda, altisonante e certamente inaspettata guest star.
Si tratta nientepopodimenoche di Nostra Signora dello Share Maria De Filippi che affiancherà Paolo Bonolis e Luca Laurenti nella puntata finale del Festival, sabato 21 febbraio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
BoccaDellaVerità dice:
Beh dopo l'indecente cast canoro, almeno dei BIG... Bonolis sta cercando di fare ascolto per tutto il resto... speriamo gli riesca!!
Mattia Buonocore dice:
Straordinario... Comincio il countdown..:-)
Francesco Rienzo dice:
Sto ascoltando il programma di Bonolis in radio e tutti si stanno complimentando con lui per la scelta della De Filippi! Penso che Pier Silvio lo abbia permesso solo perchè si tratta di una sola puntata, e così facendo si farà una grandissima pubblicità ad Amici (ricordiamoci che ci sono anche degli ex partecipanti che concorrono a Sanremo; immaginiamoci se Maria si troverà a premiare una Karima o simili sulla Rai!!!!)
luke dice:
Grande Maria!
vicio80 dice:
Lo avevo letto su Repubblica e non so perchè ma mi sembra quasi irreale? PierSilvio le permette di partecipare?
Mauro dice:
AH!Come consiglio ho detto a Paolo di "usare" la figura di Maria al Festival come moderatrice di un talk stile "DopoFestival"...
Mauro dice:
Si confermo tutto Paolo l'ha confermato in radio...e ho appena fatto 2 domande a Paolo su Vittorio Sgarbi e la sua polemica sul non essere stato preso e una su Giusy Ferreri e la sua mancata partecipazione..
alfio dice:
bhè ke dire...sn molto contento.....pian paino il festival prende forma....penso ke sarà una bella edizione
luigino dice:
Sì ho letto qualcosa su Leggo dove Maria dovrebbe comparire l'ultima serata... beh, come avevo già detto in occasione della presentazione degli artisti, e Baudo perdonami, questo Festival mi sembra darà nuova linfa vitale a una manifestazione canora che stava sprofondando nel tragicità... Bonolis sicuramente darà zelo, poi coadiuvato da Laurenti sarà sicuramente piacevole. Ora c'è anche questa bella notizia che ci sarà Maria. Che dire... le carte per finalmente un bel festival ci sono tutte. Ora non ci resta che vedere come sarà all'atto pratico :-)
luke dice:
Vedremo AMICI anche su raiuno?! :ll: