Ora in tendenza
BOOM! MAMMA MIA: TRAMONTA L’IPOTESI CARRA’ E SI PENSA AD ALESSIA MARCUZZI
di Davide Maggio
16/12/2011 - 16:44

Aggiornamenti doverosi, cari lettori. Giorni fa vi annunciavamo il ‘progetto Carrà‘ di Canale 5 che avrebbe visto il caschetto biondo più celebre della tv al timone di Mamma Mia, nuovo programma di Simona Ercolani.
Ahinoi, la conduzione della signora Pelloni sembra già destinata ad essere archiviata e si fa strada una nuova ipotesi. Per il people show di Canale 5 a Cologno si starebbe optando per Alessia Marcuzzi.
Sulla messa in onda, invece, ancora nessun dettaglio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Schattol89 dice:
potevano affidarlo a Gerry Scotti...manca solo questo programma nel suo curriculum! :D
MisterGrr dice:
schattol: concordo da morire.
asxo dice:
La Marcuzzi merita anche altri spazi oltre il GF. E il GF necessita di ricambio anche nella conduzione. Non è un'idea malvagia. La Carrà però non mi sarebbe dispiaciuta ;)
Schattol89 dice:
Raffaella sarebbe stata una ventata d'aria fresca, ci sono sempre i soliti volti ormai!
MisterGrr dice:
Infatti ho chiesto proprio conferma apposta...con tutto il bene che voglio ad Alessia (sono sempre stato un suo fan)...è tempo di cambiare!
giu dice:
Qui c'è odor di chiusura anticipata per il GF con conseguente risarcimento per la Marcuzzi... Secondo me arrivano ai canonici 100 giorni e ciccia...
Davide Maggio dice:
Beh, quest'ipotesi ci sta tutta. Per la Marcuzzi nelle stagioni passate si e' parlato di preserale ma anche di Ragazza Italiana.
MisterGrr dice:
concordo con schattol: mi sarebbe piaciuto vedere Raffaella, è stato troppo poco vederla all'ESC...
MisterGrr dice:
Alessia Marcuzzi? Ehi, ehi, ehi! Aspettate un attimo. Questo può indurre a pensare che avrà conseguenze su altri programmi (va beh, i nomi non li dico ma si capisce di cosa parlo)? Chissà che fine farà la Raffi nazionale...
Schattol89 dice:
delusione!
Pippo76 dice:
A parte che ho sempre detto che la Carrà non era adatta al target di Canale5 però sinceramente mi pare impossibile che la Marcuzzi possa condurre qualcosa d'altro a meno che non decidano di chiudere il Gf prima. Ci vuoi dire questo Davide...? ;-)