Ora in tendenza

BOOM! MAIONCHI, ELIO, TATANGELO E RUGGERI SONO I GIUDICI DI XFACTOR

di Davide Maggio

21/06/2010 - 15:50

BOOM! MAIONCHI, ELIO, TATANGELO E RUGGERI SONO I GIUDICI DI XFACTOR
Boom

Ce li abbiamo!

I giudici di XFactor saranno

Mara Maionchi, Elio (e le Storie tese), Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri.

[poll id=”245″]

Lascia un commento

180 commenti su "BOOM! MAIONCHI, ELIO, TATANGELO E RUGGERI SONO I GIUDICI DI XFACTOR"

  1. Elena la quarta squadra...vista la Tantangelo sara' quella delle amanti?

  2. Complimenti per Il Boom... come al solito sei sempre il primo...

  3. La scelta della Tatangelo mi piace molto, ma mi terrorizza l'idea di vedere Gigi D'Alessio ospite a XF e vedere il quadretto familiare felice :O comunque ora ho capito il motivo per il quale D'Alessio nel suo programma andato in onda qualche mese fa aveva invitato Noemi e Mengoni (che ha invitato anche al suo tour) ed è andato contro Amici.. tutto si spiega ora! Non mi piace per niente la scelta di Ruggeri.

  4. Antonio Buono dice:

    @ Francesco Facchinetti: Allora muovetevi a far uscire i nomi UFFICIALI! @ Master: Simona Ventura è il TOP. Anna Tatangelo il FLOP. Detto questo, Go x Facto Go!!!!!

  5. Giovane, educata, seria, competente, talentuosa, famosa, di successo e pure bella (anzi, bellissima).. LA MONA NON era quasi niente di queste cose Giovane ( non lo è) Seria ( non lo era, si faceva guidare dall’ormone impazzito) Competente ( non è competente di musica ) Bella ( non è il suo forte ) hahahahaha Grande Master!!

  6. Giovane, educata, seria, competente, talentuosa, famosa, di successo e pure bella (anzi, bellissima).. LA MONA NON era quasi niente di queste cose Giovane ( non lo è) Seria ( non lo era, si faceva guidare dall'ormone impazzito) Competente ( non è competente di musica ) Bella ( non è il suo forte )

  7. Sarò ripetitiva ma a me rimane sempre un dubbio: qual'è la quarta squadra??? Under 25 - Over 25 - Gruppi e ....... Bambini???

  8. Giovane, educata, seria, competente, talentuosa, famosa, di successo e pure bella (anzi, bellissima).. E' la candidata ideale per la poltrona di giudice, ridara' finalmente quel tocco di freschezza e ''glam-pop'' che mancava al programma dall'abbandono della 'Mona', in poche parole sarà la risposta italiana a Cheryl Cole! Ma ovviamente deve essere sempre e comunque criticata duramente per colpa dei pregiudizi legati al fatto che è la moglie di Gigi D'Alessio... Tranquilli, aspettate che cominici e vedrete che annientera' tutte le vostre cattiverie in un attimo!;)

  9. BOOM! UNO SPETTATORE IN MENO GRAZIE ALLA SCELTA DELLA TATANGELO!

    1. @ Alessandro: ah ah ah... ormai e' tutto un boom!

  10. al posto della tatangelo, avrei preferito irene grandi o giorgia