Ora in tendenza

BOOM! MAIONCHI, ELIO, TATANGELO E RUGGERI SONO I GIUDICI DI XFACTOR

di Davide Maggio

21/06/2010 - 15:50

BOOM! MAIONCHI, ELIO, TATANGELO E RUGGERI SONO I GIUDICI DI XFACTOR
Boom

Ce li abbiamo!

I giudici di XFactor saranno

Mara Maionchi, Elio (e le Storie tese), Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri.

[poll id=”245″]

Lascia un commento

180 commenti su "BOOM! MAIONCHI, ELIO, TATANGELO E RUGGERI SONO I GIUDICI DI XFACTOR"

  1. non avrei scelto elio perché è troppo personaggio come morgan non capisco perchè attaccate la tatangelo... x factor ne ha bisogno per catturare un pubblico più popolare perchè ha sempre fatto ascolti buoni solo tra le fasce socio-culturali medio-alte (fonte: la rubrica degli ascolti di tv talk)

  2. Antonio Buono dice:

    ahahhah! infatti già vedo i suoi "ALLIEVI??!!" a cantare le canzoni del marito o di pseudo artisti da 4 soldi!!!!! Guarda Davide, la scelta della Tatangelo la trovo assurda su tutti i punti di vista.....di gusto popolare se vogliamo parlarne vi è la GRANDE MARA MAIONCHI; non serviva una che non sà ne di carne ne di pesce!!!!

  3. Davide io avrei preferito una Dolcenera o una Syria che hanno molte comptenze artistiche rispetto ad anna

    1. @ Clà: sarebbero stati due nomi ma sempre meno popolari della Tatangelo.

  4. Antonio Buono dice:

    Si vabbè come se la Tatangelo portasse milioni di telespettatori in più! ahah! Poi se cosi fosse ci sarebbe da preoccuparsi veramente.....

    1. @ Antonio Buono: non e' la Tatangelo in sè... e' il tipo di musica che porterà con i suoi allievi. Musica popolare. Ed io, personalmente, di questo ne sono felice.

  5. Noooooooooooooooooo la tatangelo NOooooooooooooooooooooo

    1. Se fai televisione e hai tra le mani un programma che e' un fenomeno popolare... devi mixare qualita' con popolarità. E a me la Tatangelo sembra una scelta buona. Certo non mi fa impazzire, cosi' come non mi fa impazzire l'idea di poter avere D'Alessio eventualmente ospite ad XF ma ne va del successo del programma. Ed io sono per i programmi popolari. La "spocchia mediatica" non mi è mai piaciuta. Vedrete...

  6. Antonio Buono dice:

    @ Davide Maggio: Posso capire la logica televisiva, ma te capisci che se un programma si definisce di qualità, nulla di tutto questo corrisponde alla Tatangelo.....che sinceramente poi non mi risulta un grande fenomeno televisivo e o commerciale ( di vendite di cd )

  7. @ batspa: quale concorrenza!?! :D

  8. Cento volte meglio Ambra che la Tatangelo. La scelta di Ruggeri non la condivido.

    1. Serve il personaggio popolare. Altrimenti XFactor non decollera' mai. Tutte le ragazzine che devono guardare lo stile della Tatangelo saranno incollate al video... e XF ne guadagnera' in notorietà.

  9. La Tatangelo fara' leva su un determinato tipo di pubblico. E poi, sempre per un determinato pubblico, fa tendenza. Ottima scelta televisiva. E' stato ascoltato cio' che ho sempre detto. La giuria mi sembra equilibrata. C'e' la commerciale (Mara), l'alternativo (Elio), la popolare (Anna) e il classico (Ruggeri). Direi che va benissimo. Bravi.