Ora in tendenza

BOOM! MAIONCHI, ELIO, TATANGELO E RUGGERI SONO I GIUDICI DI XFACTOR

di Davide Maggio

21/06/2010 - 15:50

BOOM! MAIONCHI, ELIO, TATANGELO E RUGGERI SONO I GIUDICI DI XFACTOR
Boom

Ce li abbiamo!

I giudici di XFactor saranno

Mara Maionchi, Elio (e le Storie tese), Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri.

[poll id=”245″]

Lascia un commento

180 commenti su "BOOM! MAIONCHI, ELIO, TATANGELO E RUGGERI SONO I GIUDICI DI XFACTOR"

  1. Tatangelo chi?

  2. FrancescoZioRober dice:

    Vorrei ricordare che le ultime due edizioni di X Factor UK le hanno vinte due concorrenti della squadra di Cheryl Cole, componente di una girlband non proprio capostipite della musica Pop mondiale...Quella stessa Cheryl Cole che ha spopolato con 3 Words e con Fight For This Love proprio in questo periodo...Ci voleva una ventata di aria fresca, una giovincella, una Pop, commerciale ma non riferito nel senso di ciò che si vende e che può vendere...

  3. sirgeorgebest83 dice:

    Morgan come Cassano: rimpianto (giustamente) ancora prima di cominciare

  4. sirgeorgebest83 dice:

    Morgan come Bassano: rimpianto (giustamente) ancora prima di cominciare.

  5. Beh tutti assieme la faranno la competenza tecnica di Morgan? Forse no. Ruggeri compreso. Morgan dove sei? un equipe per sostituirlo, mogli comprese magari, vero Ruggeri. Quanto vecchiume. Elio fatti forza.

  6. @ Davide Maggio...Ti reputo un bravo professionista, ma lo sai anche tu perchè la Tatangelo si troverà in mezzo ai giuduci di XFactor, non mi parlare di meritocrazia perchè non c'è neanche l'ombra.Se non fosse stata la compagna di D'Alessio, anche tu non avresti più ricordato il suo nome. Meglio restare zitti e fare finta di niente. Ormai dobbiamo sorbirci tutto quello che ci propinano. Viva il telecomando

  7. La Tatangelo prossima presentatrice di San Remo, perchè no!!! ormai mi aspetto di tutto!!!!!!

  8. La cara Anna se non fosse stata la donna del Gigi nazionale, neanche per l'anticamera del cervello la Rai la prendeva in considerazione, con molta probabilità avevano cancellato dalla loro memoria il suo nome. Con quale ardire può giudicare dei ragazzi, quando la prima ad essere giudicata è lei. Non mi è mai piaciuta la sua vocina, se ha cantato delle canzoni graziose lo deve solo al suo uomo. Ormai dobbiamo accettare tutto quello che vogliono propinarci, ma io non ci sto. Pago il canone e pretendo programmi fatti con persone all'altezza, preparate e con un bagaglio artistico non indifferente. Se la giuria non verrà variata in alcuni suoi punti questa trasmissione perderà di serietà e di qualità . Menomale che hanno inventato il telecomando.

  9. La Tatangelo GIUDICE de cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Ma tornasse a Sora!!!!!!

  10. GRAZIE GILDA perchè' la pensi come me.E' VERAMENTE UNA VERGOGNA. Comunque tutto questo non succede solamente nello spettacolo, ma purtroppo in tutti i settori della vita. E' una piaga che non finirà mai.