Ora in tendenza
BOOM! MAIONCHI, ELIO, TATANGELO E RUGGERI SONO I GIUDICI DI XFACTOR
di Davide Maggio
21/06/2010 - 15:50
Ce li abbiamo!
I giudici di XFactor saranno
Mara Maionchi, Elio (e le Storie tese), Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri.
[poll id=”245″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mcooo dice:
Scusate ma Facchinetti non aveva detto che degli ascolti se ne sbatteva? e ora che fanno portano la Tettangelo? maddaiii
giannina dice:
Ohhhh mamma... va beh...non lo guarderò più. E pensare che X Factor era tra i miei programmi preferiti, che delusione! Certo è che Morgan era insostituibile, un vero artista carismatico come lui dove si poteva trovare? Auguri agli autori per la trasmissione...ne hanno davvero bisogno!
ggeco 83 dice:
anna porterà tanta luce ..... ve ne accorgerete .....
Clà dice:
Io cmq al di là , di tutto guarderò lo stesso X factor , lo amo troppo il programma :D
Clà dice:
@davide: questa cosa mi ha ricordato una cosa, d una settimana fà ;)....
fragolina dice:
Ma perchè questa sceltaaaa????Trovavo molto più accattivante ed interessante Mara,Elio,Ambra e Malgioglio!Sì per me Malgioglio è televisivamente meglio della Tatangelo perchè è un personaggio tagliente ma ironico e comunque avrebbe dato battaglia agli altri giudici (già immaginavo le liti con la Maionchi!) e poi musicalmente ha creato testi molto belli quindi sarebbe stato utile nella fase degli inediti.Ambra è figlia della televisione e avrebbe fatto bene il suo "sporco lavoro"!Mi annoia molto se sono ufficializzati proprio questi giudici (Tatangelo e Ruggeri),perchè è vero che sono comunque degli ottimi artisti e cantanti competenti ma non li vedo per niente nello spirito,che in questi anni è stato, di x-factor.La vedreste mai una Mara che manda a quel paese la Tatangelo o Ruggeri?!?Non coglierebbero il gioco verbale che poi è il marchio di fabbrica di xfactor..C'est la vie!Vedremo se sapranno farmi ricredere anche se spero sempre fino alla fine in un cambio di rotta e chiaramente sentirò la mancanza dell'istituzione Morgan....
Phaeton dice:
La scelta non è male, concordo pienamente con Davide sul voler abbracciare un pubblico più vasto, cosa che possono fare con questi giudici. Io non sono daccordo sul dire che la Tatangelo è senza esperienza musicale, di sicuro ha più le carte in regola per stare lì che non la Ventura o la Mori... il bello sarebbe stato trovare un personaggio televisivo ma allo stesso tempo competente in musica. Mi piace molto anche questo Mix di età, idee, generazioni.... ci sta molto bene!!!! Il dubbio è ma le 4 categorie quali potrebbero essere? Io sinceramente non vedo una 4 categoria possibile... e se facessero delle squadre con categorie miste? Poi secondo me quello che manca ad Xfactor sono i tempi televisivi... l'ultimo è stato una noia mortale, ci devono essere dei tempi più veloci, più botta e risposta e meno rvm!!!!
Paolidyou dice:
Tatangelo NO!!! che vergogna, al suo posto avrei visto altre che so Giorgia, Syria , Irene Grandi o Elisa!
zietty dice:
Il mio unico dubbio è: che squadra daranno alla tatangelo se non i 16-24? Come può un cantante/cantautore o aspirante tale affidarsi all' "esperienza" di Anna Tatangelo??? No, dico Anna Tatangelo. Da Sora a Sanremo passando per Video Italia prima di approdare sopra Gigi D'Alessio. Non discuto l'appeal televisivo e la capacità di far parlare di sè, che faranno bene ad x-factor, ma dal punto di vista artistico la scelta è nulla, infima, sconsideratamente vuota! E non ditemi che anche la Ventura non capiva di musica; è vero ma è un grande animale di spettacolo e di comunicazione. La Tatangelo no! Detto ciò: spero di ricredermi perchè probabilmente sono anche un po' prevenuto!
sol dice:
MORGAN DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?