Ora in tendenza

BOOM! MAIONCHI, ELIO, TATANGELO E RUGGERI SONO I GIUDICI DI XFACTOR

di Davide Maggio

21/06/2010 - 15:50

BOOM! MAIONCHI, ELIO, TATANGELO E RUGGERI SONO I GIUDICI DI XFACTOR
Boom

Ce li abbiamo!

I giudici di XFactor saranno

Mara Maionchi, Elio (e le Storie tese), Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri.

[poll id=”245″]

Lascia un commento

180 commenti su "BOOM! MAIONCHI, ELIO, TATANGELO E RUGGERI SONO I GIUDICI DI XFACTOR"

  1. Scusate ma Facchinetti non aveva detto che degli ascolti se ne sbatteva? e ora che fanno portano la Tettangelo? maddaiii

  2. Ohhhh mamma... va beh...non lo guarderò più. E pensare che X Factor era tra i miei programmi preferiti, che delusione! Certo è che Morgan era insostituibile, un vero artista carismatico come lui dove si poteva trovare? Auguri agli autori per la trasmissione...ne hanno davvero bisogno!

  3. anna porterà tanta luce ..... ve ne accorgerete .....

  4. Io cmq al di là , di tutto guarderò lo stesso X factor , lo amo troppo il programma :D

  5. @davide: questa cosa mi ha ricordato una cosa, d una settimana fà ;)....

  6. Ma perchè questa sceltaaaa????Trovavo molto più accattivante ed interessante Mara,Elio,Ambra e Malgioglio!Sì per me Malgioglio è televisivamente meglio della Tatangelo perchè è un personaggio tagliente ma ironico e comunque avrebbe dato battaglia agli altri giudici (già immaginavo le liti con la Maionchi!) e poi musicalmente ha creato testi molto belli quindi sarebbe stato utile nella fase degli inediti.Ambra è figlia della televisione e avrebbe fatto bene il suo "sporco lavoro"!Mi annoia molto se sono ufficializzati proprio questi giudici (Tatangelo e Ruggeri),perchè è vero che sono comunque degli ottimi artisti e cantanti competenti ma non li vedo per niente nello spirito,che in questi anni è stato, di x-factor.La vedreste mai una Mara che manda a quel paese la Tatangelo o Ruggeri?!?Non coglierebbero il gioco verbale che poi è il marchio di fabbrica di xfactor..C'est la vie!Vedremo se sapranno farmi ricredere anche se spero sempre fino alla fine in un cambio di rotta e chiaramente sentirò la mancanza dell'istituzione Morgan....

  7. La scelta non è male, concordo pienamente con Davide sul voler abbracciare un pubblico più vasto, cosa che possono fare con questi giudici. Io non sono daccordo sul dire che la Tatangelo è senza esperienza musicale, di sicuro ha più le carte in regola per stare lì che non la Ventura o la Mori... il bello sarebbe stato trovare un personaggio televisivo ma allo stesso tempo competente in musica. Mi piace molto anche questo Mix di età, idee, generazioni.... ci sta molto bene!!!! Il dubbio è ma le 4 categorie quali potrebbero essere? Io sinceramente non vedo una 4 categoria possibile... e se facessero delle squadre con categorie miste? Poi secondo me quello che manca ad Xfactor sono i tempi televisivi... l'ultimo è stato una noia mortale, ci devono essere dei tempi più veloci, più botta e risposta e meno rvm!!!!

  8. Tatangelo NO!!! che vergogna, al suo posto avrei visto altre che so Giorgia, Syria , Irene Grandi o Elisa!

  9. Il mio unico dubbio è: che squadra daranno alla tatangelo se non i 16-24? Come può un cantante/cantautore o aspirante tale affidarsi all' "esperienza" di Anna Tatangelo??? No, dico Anna Tatangelo. Da Sora a Sanremo passando per Video Italia prima di approdare sopra Gigi D'Alessio. Non discuto l'appeal televisivo e la capacità di far parlare di sè, che faranno bene ad x-factor, ma dal punto di vista artistico la scelta è nulla, infima, sconsideratamente vuota! E non ditemi che anche la Ventura non capiva di musica; è vero ma è un grande animale di spettacolo e di comunicazione. La Tatangelo no! Detto ciò: spero di ricredermi perchè probabilmente sono anche un po' prevenuto!

  10. MORGAN DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?