Ora in tendenza

L’ISOLA DEI FAMOSI 9 PARTE REGOLARMENTE IL 26 GENNAIO

di Davide Maggio

19/01/2012 - 16:35

L’ISOLA DEI FAMOSI 9 PARTE REGOLARMENTE IL 26 GENNAIO

Isola dei Famosi 9 - Nicola Savino e Vladimir Luxuria

UPDATE delle 17 – Arriva l’ufficialità. L’ufficio stampa Rai dirama questo comunicato: “La nona edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria- che sarà presentata alla stampa martedì 24 gennaio  a  Milano- andrà in onda regolarmente in prima serata giovedì 26 gennaio su Rai2”.

Vi avevamo anticipato del ‘fermento’ di queste ultime ore in quel di Milano (clicca qui per info).

Possiamo infatti confermarvi che l’Isola dei Famosi 9 partirà regolarmente il 26 gennaio prossimo. Nessuno slittamento, dunque, a causa del naufragio della Costa Concordia, come trapelato questo pomeriggio in rete.

Lascia un commento

31 commenti su "L’ISOLA DEI FAMOSI 9 PARTE REGOLARMENTE IL 26 GENNAIO"

  1. La trovo una giustissima scelta!!Anche perchè l'obiettivo della Lei è eliminare L'isola dalla TV e voleva usare questo pretesto del naufragio della Concordi per bloccarla...insomma ormai lo sanno tutti che a lei l'Isola non gli piace prorpio..l'aveva pure detto, quindi non venisse adesso a fare la moralista e poi se dovessero spostare l'Isola dovrebbero smetterla anche tutti i TalkShow che continuano a parlarne solo per lo share!!!

  2. Per il signor Davide Maggio: perché non intervista Milo Infante, che sta facendo causa a Rai 2? La ringrazio per la cortese attenzione e spero in un gentile riscontro. Cordialità.

    1. Signore a chi? :D Ho sentito Milo alcuni giorni fa perchè mi era giunta notizia di quanto hai detto, ma non credo possa rilasciare interviste al momento essendoci, appunto, una possibile causa corso.

  3. Confermate tutte e 5 le new entry: oltre a Guenda, Otelma e Apicella ci sono Bertolani e Cartella! fonte: foto dall'aeroporto!

  4. Guenda è già in albergo a Madrid! C'è una foto di lei in aeroporto a Malpensa con Otelma (non vi dico il look) e la Cartella!

  5. Matteo ma cosa c'entrano le altre trasmissioni? Mi pare evidente che le altre trasmissioni non hanno nulla a che vedere con isole e finti naufraghi. Quelle sono trasmissioni di intrattenimento che è giusto che ci siano anche per offrire uno svago alla gente, non sono mica un reality su un finto naufragio. Come si fa a non capire la differenza?

  6. e allora cosa facciamo gianni?? frmiamo tutto?? fermiamo ballando got talent attenti a quei due zelig e chesso' money drop e l'eredita' visto che si ride e scherza anche li durante il gioco?? siamo seri su...

  7. Gianni: hai detto bene... INFORMAZIONE! Come ho gia scritto io non seguo molto l'isola, quindi non difendo a prescindere...trovo solo esagerato il paragone. Tutto qua.

  8. Schattol è normale che i programmi di informazione si occupano del caso,ci sono ancora dei dispersi tra cui una bambina, i programmi di cronaca possono essere fatti bene o male ma finchè non si saprà che fine hanno fatto quei dispersi l'attenzione sul caso ci deve essere. Non si può mica far finta che sia tutto finito ora, solo perchè tra una settimana deve andare in onda l'isola dei famosi.

  9. Gianni: io trovo peggiore un programma in prima serata come quello di ieri sera che lancia accuse a non finire...quello si che è triste!

  10. schattol non si tratta di sparare a zero, è la realtà dei fatti che ora e per parecchio tempo, la parola isola ti fa venire in mente l'isola del Giglio e i veri naufraghi. Vedere un reality su un'isola e un finto naufragio è quanto di più finto si possa vedere in tv in questo momento.