Ora in tendenza

BOOM! LA SCIMMIA SI SPOSTA SU CANALE 5. MARCUZZI ALLA CONDUZIONE E CAMURRI TRA I PROF?

di Davide Maggio

30/08/2012 - 17:03

BOOM! LA SCIMMIA SI SPOSTA SU CANALE 5. MARCUZZI ALLA CONDUZIONE E CAMURRI TRA I PROF?
Boom

Alessia Marcuzzi

La Scimmia c’è ma non si vede. Il nuovo progetto televisivo di Pietro Valsecchi prende forma e nonostante non vi siamo ancora decisioni ufficiali e definitive in merito, tutto sembra pronto per lo sbarco televisivo.

Un debutto sul piccolo schermo preceduto da una ‘parentesi web‘ di un paio di settimane per poi trovare la propria collocazione televisiva su Canale5. Eh già, per il quadrumane antropomorfo catodico sarebbe stata scelta l’ammiraglia e non non più la rete giovane del Biscione.

Altra novità riguarda la conduzione. A Cologno Monzese sarebbe partita una convocazione per Miss Alessia Marcuzzi che si manterrebbe così salda su Canale 5 per tutta la stagione televisiva ai nastri di partenza. Dulcis in fundo vi anticipiamo anche il nome di uno dei prof-guest che allieteranno la permanenza a scuola dei ragazzi. Trattasi del volto Rai Edoardo Camurri.

Si attendono conferme.

Lascia un commento

41 commenti su "BOOM! LA SCIMMIA SI SPOSTA SU CANALE 5. MARCUZZI ALLA CONDUZIONE E CAMURRI TRA I PROF?"

  1. PierVivaCanale5 dice:

    io un programma del genere da giovane(21 anni) non lo guarderei mai...

  2. Avrei tentato su Italia1, come successo per Amici d'altronde. Se andava bene facevano in tempo a spostarlo l'anno prossimo. Mi dispiace che Italia1 rimane sempre senza niente, caspita! Invece a me l'idea sembra interessante!!

  3. amazing1972 dice:

    scusate,ma a che appeal può avere un programma simile? intenti pegagogici ecc,ma su una ammiraglia,una sorta di fratello maggiore non ce lo vedo proprio

  4. MarcellinoPane&Vino dice:

    Ma la finissero con questi programmi intutili.

  5. Critico Tritatutto dice:

    E' vero che ancora deve cominciare e uno può sempre cambiare idea in corso d'opera,però condivido quello che dice PierViva:è un tipo di programma che non mi piace nemmeno un po',almeno per quel che se ne sa fino ad ora.

  6. Non mi pace proprio l'idea. Poi la Maecuzzi farebbe bene a cambiare genere.

  7. ma nn era facchinetti a proporlo in rai??? e guarda caso lo conduce la marcuzzi a mediaset -.-! ma che santi hanno quei due in paradiso????

  8. Partenza sul web a fine settembre. Sempre che Mediaset decida per il SI

  9. Vista l'ambientazione si potrebbe chiamare anche il somaro.