Ora in tendenza
BOOM! LA PROVA DEL CUOCO SI RIFA’ IL LOOK E APPRODA IN PRIME TIME
di Davide Maggio
27/07/2011 - 15:36

Se l’anno scorso c’è stato solo un ritocchino, quest’anno per l’imminente stagione tv La Prova del Cuoco rivoluziona il proprio studio.
Proprio così, già distrutta la precedente scena, il programma culinario di Antonella Clerici potrà contare su uno studio nuovo di zecca che vedrà una presenza ancora maggiore di pubblico che toccherà quasi con mano le ‘gesta’ degli chef in gara. Possiamo anticiparvi, ad esempio, che debutterà una scala coloratissima dalla quale la padrona di casa ‘accenderà’ ogni giorno ciascuna puntata.
Il restyling è stato pensato per il debutto in prima serata del programma del mezzogiorno di Rai1. Come saprete, infatti, l’abbinamento alla Lotteria Italia rende necessaria la realizzazione del prime time del 6 gennaio, nel corso del quale vengono annunciati i biglietti vincenti della riffa più celebre del Belpaese. Ma c’è un però. Scoprilo dopo il salto.
Sembra che il progetto serale de La Prova del Cuoco sia piaciuto al settimo piano di Viale Mazzini. Per questo, al momento si starebbe studiando l’approdo del programma nello slot più prestigioso della tv già dal prossimo dicembre con due o tre puntate. Ma per il momento c’è solo uno studio… di fattibilità!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Domy-paolaperego dice:
Addirittura 7 milioni?? Ma in che periodo andò?
Mattia Buonocore dice:
@Domy-paolaperego credo marzo ma sono passati tanti anni. E cmq il Natale è un periodo propizio in cucina. Più recentemente La Prova del Cuoco cotta e mangiata (cosi si chiamava) andò in access nelle festività natalizie.
Master dice:
Ok!
shameboy dice:
Ma davvero questo è l'ultimo anno per la Clerici alla prova del cuoco?
Mattia Buonocore dice:
Uno speciale della Prova del Cuoco, anni fa, arrivò a 7 milioni.
Domy-paolaperego dice:
Degli speciali natalizi ci stanno benissimo, più la serata finale del 6 gennaio.
shameboy dice:
I programmi di cucina non hanno senso e non vanno bene in prime time, vedi il flop di Signorini nonostante avesse Belen, Canalis come ospiti.
Master dice:
1-2 serate prima di Natale ci stan pure..... Davide era questa l'anteprima ? :)
Davide Maggio dice:
Master: no.
lauretta dice:
ci pensassero bene prima di portare La prova del cuoco in prima serata! Il troppo stroppia davvero!!
Peppe93 dice:
Considerando come il pubblico di Rai 1 ama la Clerici in prime time andrà bene anche se io non ho mai visto bene i programmi daytime in prime time. Poi se Canale 5 schiera contro qualche fiction forte allora sono problemi. Già immagino le sviolinate che farà se il progetto dovesse realizzarsi. La scenografia deve essere curiosa
Schattol89 dice:
spero che mediaset dia una spolverata agli studi di MATTINO, POMERIGGIO E DOMENICA CINQUE... soffocanti direi!
sirgeorgebest83 dice:
un masterchef per sfigati