Ora in tendenza

BOOM! KALISPERA ARRUOLA ANA LAURA RIBAS E GABRIELE PARPIGLIA COME INVIATI. LA COMICA MARGHERITA ANTONELLI SARA’ LA TATA DI CASA SIGNORINI

di Davide Maggio

05/12/2010 - 13:43

BOOM! KALISPERA ARRUOLA ANA LAURA RIBAS E GABRIELE PARPIGLIA COME INVIATI. LA COMICA MARGHERITA ANTONELLI SARA’ LA TATA DI CASA SIGNORINI
Boom

Kalispera: Ana Laura Ribas, Gabriele Parpiglia e Margherita Antonelli insieme al conduttore Alfonso Signorini

Tutto pronto. O quasi. Sino a un paio di giorni fa l’unico dubbio riguardava la location: studi Mediaset o studi Robinie di Cologno? Parliamo di Kalispèra il nuovo show della seconda serata di Canale5, condotto dal direttore di TV Sorrisi e Canzoni Alfonso Signorini.

Nel mentre si definiscono gli ultimi dettagli per la prima registrazione di mercoledi 15 dicembre, DM vi anticipa un paio di novità. Tanto per iniziare il Direttore ha scelto di “dotarsi” di due inviati per augurare la “Buonasera” al pubblico dell’ammiraglia di Casa Mediaset: si tratta di Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia, che tra l’altro firmerà il programma insieme a Sergio Bertolini, Irene Ghergo, Giorgio Squarcia, Nicola Alvau e Simone Gerace, sotto la guida del capoprogetto Chicco Sfondrini (info qui).

C’è anche un’altra novità. Kalispèra, da buona casa mediatica quale si propone di essere, non potrà non avere una tata per accogliere gli ospiti di Casa Signorini (titolo precedente dello show). La scelta è ricaduta su Margherita Antonelli, volto di Zelig conosciuto dal grande pubblico anche per qualche apparizione in alcune fiction del Biscione.

Ospiti della prima puntata, in onda il 15 dicembre, Biagio Antonacci e Simona Ventura.

Lascia un commento

29 commenti su "BOOM! KALISPERA ARRUOLA ANA LAURA RIBAS E GABRIELE PARPIGLIA COME INVIATI. LA COMICA MARGHERITA ANTONELLI SARA’ LA TATA DI CASA SIGNORINI"

  1. Davvero un concentrato di persone inutili (televisivamente parlando). Scusate la sincerità, ma non ravviso in questi 3 individui, nient'altro che un gruppo di pettegoli di basso borgo, avrei preferito Corona, che almeno e' imbecille ma non fa nulla per nasconderlo!

  2. elenoireurgot dice:

    @ davidemaggio e quindi da dove andrà in onda? studi mediaset o studi robinie??

  3. vogliamo novità ma quando le fanno non le vogliamoe ci auguriamo il flop

  4. L'idea della tata mi ricorda la D'Eusanio in Ci vediamo domenica :-)

  5. Era un pò di tempo che la ventura ricompariva nelle copertine di chi etc... Ma il passaggio tra il fantastico editoriale di sorrisi non proprio leggero, i vari piccoli attacchi qua e là e questo rapporto ricucito qual'è stato?no così xcuriosità perché dopo quell'editoriale io non gli avrei più rivolto parola! inoltre credo che non sia semplice xsimona partecipare ad un programma mediaset..