Ora in tendenza
BOOM! ITALIANI CHE TALENTO, IN ONDA A DICEMBRE CON UNO SPECIALE. E SENZA SCOTTI ALLA CONDUZIONE
di Davide Maggio
23/11/2009 - 21:29

Vi avevo parlato già dello scarso interesse suscitato dalla puntata zero della versione italiana di America’s Got Talent realizzata da Gerry Scotti. E proprio per questo motivo sembra ormai certo che lo show non troverà spazio in questa stagione televisiva. Sembra altrettanto vero però che il progetto di un nuovo talent nostrano stia a cuore a Maria De Filippi, detentrice dei diritti dello show.
Verrà, infatti, realizzata nelle prossime settimane una nuova puntata di Italiani che Talento (il titolo del programma non è ancora definitivo). Questa volta, però, si tratterà di una puntata pilota che, per il fatto d’esser tale, andrà in onda, a distanza di breve tempo dalla registrazione, su Canale5.
Ci sarebbero anche alcune novità non trascurabili. Probabilmente complice lo scarso appeal della zero, Gerry Scotti, ormai tutto dedito agli enfant prodige di Bravo Bravissimo, dovrebbe essere “relegato”, per l’occasione, al rango di giudice. Ma sarà in eccellente compagnia: pare, infatti, ma non v’è ancora nulla di definitivo, che a giudicare il talento degli italiani siederanno anche Rudy Zerbi e nientepopodimeno che Maria De Filippi.
E alla conduzione, vi chiederete? Provate ad indovinare…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
nadir88 dice:
Tonio Cartonio.... :D nella versione uk sono 2 presentatori della tv dei bambini ...
Dynit dice:
Playrom: considerando che non tutti masticano la lingua inglese non so quali tipo di storpiature subirebbe il nome della trasmissione se esso fosse "Italy's got talent". "Italiani che talento!" oppure "L'Italia ha talento!" non sono delle alternative malvagie.
f30d dice:
Ragazzi ma non avete pensato a Luca Zanforlin? Potrebbe essere la Perego, Bonolis. Anche se ci vedrei bene Ezio Greggio... X Davide Maggio: Davide dicci questo nome, o se vuoi visto che sono un tuo fedele perchè non me lo dici pe email?
lukas88 dice:
Ma veramente in genere si internazionalizza tutto!
Playrom dice:
io odio la mania italiana di italianizzare il tutto... se il programma si chiama "British Gots Talent" chiamatelo "Italy Gots Talent".
Dynit dice:
Potrebbe essere Luca Zanfo, ma in questo modo si inflazionerebbero sia la conduttrice di Amici sia uno degli autori/conduttori del pomeridiano. Quindi è da escludere a priori... Io lancio il sasso e dico: Daniele Bossari.
Luigino dice:
Si mormora che vogliano ingaggiare Greggio-Iacchetti
gioelisa dice:
Davide, Davide, è Zanforlin?!!!???????????????
lauretta dice:
se fosse x la de filippi ci metterebbe federico mastrostefano,l'ex tronista!!
lauretta dice:
magari fosse bosè..! E se fosse bossari,alessandro greco o addiritura che sò, corazon? A parte gli scherzi,sarà giovane immagino....