Ora in tendenza

BOOM! ‘IO BALLO’ PER BARBARA D’URSO NELL’AUTUNNO DI CANALE 5.

di Davide Maggio

03/05/2011 - 17:53

BOOM! ‘IO BALLO’ PER BARBARA D’URSO NELL’AUTUNNO DI CANALE 5.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, fresca fresca di copertina di TV Sorrisi e Canzoni, mantiene assoluto riserbo sul nuovo progetto che la vedrà al timone di un prime time nella prossima stagione di Canale 5. Il riserbo, però, quando si tratta di tv, non è di casa su davidemaggio.it.

Siamo, infatti, in grado di svelarvi in anteprima che Maria Carmela sta lavorando al Ballando con le Stelle in salsa Mediaset, show che avrebbe già dovuto debuttare nella stagione in corso, ma che non ha poi trovato spazio nei palinsesti di Canale 5.

Io Ballo, questo il titolo del programma, dovrebbe andare in onda dal prossimo settembre. Il condizionale, tuttavia, è d’obbligo perchè qualcuno – ma si tratta di una ‘corrente minoritaria’ – vorrebbe posticipare la messa in onda a gennaio.

Incerta la collocazione settimanale. L’unico punto fermo è il sabato che, come tradizione, sarà tutto di C’è Posta per Te.

Lascia un commento

56 commenti su "BOOM! ‘IO BALLO’ PER BARBARA D’URSO NELL’AUTUNNO DI CANALE 5."

  1. marcko, Ballando stesso avrebbe dovuto presentarlo la Cuccarini,visto che è materia sua(con Campioni è stata la prima a portare le gare di ballo in televisione)ma non avendo agganci politici...presero la Carlucci,la d'Urso non ha competenze in tema di ballo...vabbè hai ragione e per questo non ce l'ha nemmeno per trattare la cronaca...tutto torna..

  2. Ancora fotocopie di programmi per Canale 5!!! stanno proprio alla frutta.....e non si poteva lasciare disoccupata la povera BARBARA....W gli originali!!!!!!

  3. Ma non era meglio Non è mai troppo tardi?

  4. Quindi il prime time autunnale di Canale5 dovrebbe vedere come show C'è Posta, Grande Fratello , Io Ballo, Scherzi a Parte e Money Drop e come fiction : varie ed eventuali di Garko e Arcuri , Distretto 11 , Famiglia Gambardella , Il Tredicesimo Apostolo e Amore e Vendetta.

  5. ciaociao bhe se x quello ke c'entrava la carlucci col ballo?? è stata una pattinatrice non una ballerina, la d'urso andrebbe semplicemente a condurre non a ballare. poi non son d'accordo neanke col paragone di CAMPIONI DI BALLO con BALLANDO CON LE STELLE , tranne il fatto ke trattano di balli da sala sono due format completamente differenti.

  6. per carità... epic fail :D

  7. oddio ed io che pensavo che la copia di ballando con le stelle fosse stata accantonata per sempre, ed invece ecco ritornare 1 anno dopo con la conduzione questa volta però di Barbara D'urso, ma dico perchè non spremersi il cervello e creare nuovi programmi invece di fare la seconda fotocopia di un programma Rai????

  8. Sarà l'ennesima PORCATA targata CARMELA, vedrete 2 puntate e chiuderà!

  9. ANTONIO1972 dice:

    let's dance non è una vaccata,basta guardare la versione inglese. lo è diventata qua,dove,per anticipare un talent ballerino di raidue (poi mai andato in porto) hanno messo su in quattro e quattr'otto uno show imbarazzante. la carlucci cura molto la sua creatura,forse per questo ha successo. vedremo se a mediaset saranno capaci di fare qualcosa di degno. la d'urso ci aveva provato con uno show simile in chiave circense,reality circus e fu un disastro

  10. l'ennesima copia della copia(anche ballando prende spunto dal vecchio campioni di ballo anni 90)e poi cosa c'entra la d'urso col ballo,mica parliamo di una conduttrice completa come la cuccarini?