Ora in tendenza

BOOM! ‘IO BALLO’ PER BARBARA D’URSO NELL’AUTUNNO DI CANALE 5.

di Davide Maggio

03/05/2011 - 17:53

BOOM! ‘IO BALLO’ PER BARBARA D’URSO NELL’AUTUNNO DI CANALE 5.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, fresca fresca di copertina di TV Sorrisi e Canzoni, mantiene assoluto riserbo sul nuovo progetto che la vedrà al timone di un prime time nella prossima stagione di Canale 5. Il riserbo, però, quando si tratta di tv, non è di casa su davidemaggio.it.

Siamo, infatti, in grado di svelarvi in anteprima che Maria Carmela sta lavorando al Ballando con le Stelle in salsa Mediaset, show che avrebbe già dovuto debuttare nella stagione in corso, ma che non ha poi trovato spazio nei palinsesti di Canale 5.

Io Ballo, questo il titolo del programma, dovrebbe andare in onda dal prossimo settembre. Il condizionale, tuttavia, è d’obbligo perchè qualcuno – ma si tratta di una ‘corrente minoritaria’ – vorrebbe posticipare la messa in onda a gennaio.

Incerta la collocazione settimanale. L’unico punto fermo è il sabato che, come tradizione, sarà tutto di C’è Posta per Te.

Lascia un commento

56 commenti su "BOOM! ‘IO BALLO’ PER BARBARA D’URSO NELL’AUTUNNO DI CANALE 5."

  1. ANTONIO1972 let's dance era una vaccata... quì hanno già un modello a cui ispirarsi.

  2. grazie mariarosa :-D :-D :-D

  3. ANTONIO1972 dice:

    hanno già dimenticato il flop di let's dance? forse vogliono far fuori la d'urso

  4. un nome banale x un programma fotocopia , sembra un dejavoo io canto con scotti contro ti lascio una canzone della clerici. speriamo almeno ke svekkino il programma come aveva fatto gerry due anni fa..

  5. quoto AnTo :-)

  6. Ma la Carlucci, che aveva fatto mandare la lettera dell' avvocato di Ballandi alla De Filippi, ora che farà ? :)

  7. Ormai gli unici ' reality ' dove puoi fare un cast forte sono questi ....

  8. Sarei curioso di sapere cosa ne pensa la Panicucci. A mediaset sono rassurdi comunque, stanno copiando tutto. Fantasia 0