Ora in tendenza
BOOM! QUESTA DOMENICA, GIULIO ANDREOTTI ALLA CORTE DI PAOLA PEREGO
di Davide Maggio
31/10/2008 - 22:58
Forte dei recenti risvolti ai limiti delle migliori soap opera, il reality-game “La talpa” troverà ampio nella prossima puntata di “Questa domenica“. Ma la vera arma di Paola Perego, per continuare a predominare sui segmenti deboli di “Domenica in”, è un’esclusiva intervista a Giulio Andreotti.
La padrona di casa porgerà domande a tutto tondo all’ottantanovenne politico, scrittore e giornalista italiano in una sorta di curioso viaggio biografico tra successi, rimorsi e rimpianti.
Una chiacchierata sulla sfera professionale e privata che si preannuncia sbanca-ascolti. In conclusione, non mancherà lo spunto per argomentare su qualche tema meno impegnativo, ma ugualmente tanto caro al Senatore a vita, come l’attuale crisi calcistica della Roma.
E proprio a proposito di quest’ultimo punto non è esclusa la presenza in studio del giocatore giallorosso Christian Panucci, fidanzato della “microfonina” del programma Rosaria Cannavò.
Le già zoppicanti Bianchetti, Lambertucci, Corna e Noventa sono avvertite.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ale dice:
@quiz-addicted: no anch'io l'ho visto ed ho pensato la stessa cosa...infatti ho appena lasciato un commento a davide nel post LIVE COMMENT
Glaciale dice:
anche io credevo fosse morto in diretta...oh cielo che spavento! e poi la perego dopo la pubblicità ha fatto finta di niente.
M! dice:
Vero, anche io sono rimasta sconvolta! Che paura °-° ... Si è impallato? Cosa e' successo?
yaiadry dice:
Pure noi pensavamo fosse morto...ma per dirla alla totò: ""ma non è morto""!!!
quiz-addicted dice:
ma l'ho visto solo io quello che è successo poco fa in diretta? Ero sconvolta! Credevo fosse morto in diretta TV? davide che ne pensi?
ale dice:
davide scusami se te lo chiedo qui ma nn sapevo dove la sciare qst commento.. sai dirmi qual è lo studio usato per il prime time della talpa? grazie tante!!
Astrix dice:
la Perego può invitare tutti gli ospiti che vuole, ma quel suo programma, figlio non tanto nascosto di ""Buona Domenica"", non mi attirava prima, non mi attira ora e credo proprio che non mi attirerà mai.
Davide Maggio dice:
@ fabrizio: beh, la domenica (a parte il caso specifico) per me è sempre e comunque il giorno dei morti. Una programmazione di una tristezza infinita. Soporifera. Joyce mi fece impazzire a suo tempo quando lessi l'Ulisse in lingua originale. Un'esperienza da non ripetere :-)
fabrizio dice:
Accipicchia, sarà davvero interessante la sfida tra il divo Giulio e quella vecchia andreottiana di complemento di Rosanna Lambertucci. Non per nulla è il giorno dei morti.. addormentati davanti alla TV. Un consiglio invece ? Guardatevi la Colò, e poi ""Per un pugno di libri"" con Neri Marcoré in grande spolvero. Il libro del giorno sarà di Joyce: The Dubliners.
sanjai dice:
personalmente l'avrei mandato alla talpa...mi sembra un personaggio perfetto per quel programma... :)