Ora in tendenza

BOOM! G’DAY SOPPRESSO. PARODI SOSTITUISCE CUCCIARI

di Davide Maggio

23/11/2012 - 12:02

BOOM! G’DAY SOPPRESSO. PARODI SOSTITUISCE CUCCIARI
Boom

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari

Tenetevi forte. Anche a La7 iniziano a farsi sentire, com’è giusto che sia, quelle logiche commerciali in base alle quali se un programma va male… si chiude. Senza troppo accanimento terapeutico e speranze di sorta.

Il prossimo dicembre sembra destinato a chiudere i battenti G’ Day, lo show di Geppi Cucciari in onda nel preserale della rete del gruppo Telecom. Nonostante alcuni tentativi che hanno coinvolto sia la struttura che la durata del programma, i risultati non lasciano spazio a dubbi: circa il 2% di share con quasi 500 mila spettatori a fronte di costi di produzione decisamente alti.

A sostituire la Cucciari sembrerebbe esserci in pole position Benedetta Parodi con i suoi Menù che verrebbero così promossi nello slot che precede il telegiornale di Enrico Mentana.

Lascia un commento

83 commenti su "BOOM! G’DAY SOPPRESSO. PARODI SOSTITUISCE CUCCIARI"

  1. Se daranno la prima serata a Geppi sarò felicissima, se lo merita, brava ed intelligente!!! Deve avere i due programmi come hanno detto G'Day alla solita ora, magari anticipato di 5/10 minuti e uno in prima serata quando lo stabiliranno. La cosa ingiusta è che il programma ha perso brillantezza anche perchè non c'è Matteo!!! Lo reintregrino al piu' presto!!!

  2. Chiude il 21 Dicembre!!!! Allucinante!!! Inaccetttabile!!! Anch'io non guarderò più La7!!! Togliere G'Day vuol dire mandare a casa tante persone che lavorano nella redazione del programma!!! Taglìno sui sughi pronti e su tutto ciò che chiede Benedetta Parodi per spadellare!!! G'Day è un programma intelligente e non tollero per nessuna ragione al mondo che l'intelligenza di Geppi non possa essere ancora in Televisione!!! Mi auguro con tutto il cuore, naturalmente, che non vada a mediaset e soprattutto spero con tutto il cuore che riescano a trovare un accordo Geppi e La7 affinchè possa andare in onda!!! Non importerà a nessuno, il giorno dopo, il 22 Dic è il mio 31mo compleanno, per protesta non lo festeggerò, sarà triste non poter rivedere G'day a Natale. Ho fiducia che G'Day rimane in onda!!! Deve rimanere!!! G'Day deve tornare da Gennaio 2013 e non sospendere mai le puntate!!! G'Day persempre!!! CANCELLATE CROZZA!!!!!!!!!!!!E' UN ORDINE!!!!!

  3. É UFFICIALE GDAY CHIUDE IL 21 DICEMBRE

  4. É UFFICIALE G DAY CHIUDE VENERDÌ 21 DICEMBRE quindi dal 21 dicempre NON TOCCHERÓ PIÚ IL TASTO 7 :-X

  5. Sono profondamente triste !!! Se dovesse vincere Renzi alle primarie avremo le sorelle Parodi a colazione, pranzo e cena. Raccomandate senza talento !!!! Non guardero' più La7 ! :-(

  6. A me non sarebbe dispiaciuto G'Day in seconda serata (a patto che la seconda serata fosse veramente seconda serata e non quarta...). Ammetto che il programma, a partire dall'allungamento, avesse perso un po' di smalto. Con questa nuovissima edizione è stato dato il colpo di grazia...

  7. okok,mi dovrò rassegnare ad attendere impazientemente...

  8. @davide maggio,ma la tua risposta è al mio commento o a quello di qualcun altro....manca il soggetto ;)

  9. Non è 'A QUANTO PARE' ma è un progetto presentato alla stampa in fase di presentazione dei palinsesti lo scorso 5 luglio.

    1. Al commento di mauri, philipmaggie.

  10. è un peccato. ma fino a prova contaria ci si basa sull'auditel e questo programma non è mai decollato. meglio per geppi che avrà più tempo per preparare la sua prima serata che a quanto pare la7 vuole riservarle.