Ora in tendenza
BOOM! EMANUELE FILIBERTO NEL CAST DI MISSION
di Fabio Fabbretti
21/07/2013 - 10:50

Era destino che andasse in Mission. Il Principe Emanuele Filiberto già arruolato per la mai partita ‘Tribù Missione India’ di Canale 5, adesso è già in viaggio per il docureality di Rai 1 in cui otto vip dovranno cimentarsi in una missione umanitaria tra le popolazioni del mondo in maggiore difficoltà. Dopo la presenza nel cast di Paola Barale, DM può ora annunciarvi che parteciperà alla spedizione anche Emanuele Filiberto, già partito verso un campo profughi in Africa.
Orfano della conduzione di Pechino Express (qui il cast svelato da DavideMaggio.it in anteprima), Emanuele Filiberto si rifà andando in Mission per Rai 1, mentre resta ancora un punto interrogativo per la sua partecipazione a Tale e Quale Show 3, dopo la “brillante” performance nella versione francese dello show.
I nomi di Paola Barale ed Emanuele Filiberto si aggiungono a quelli di Michele Cucuzza e Barbara De Rossi. In partenza sembrerebbe esserci anche Al Bano: il cantante, infatti, ha dichiarato che farà parte del programma, aggiungendo – sulle pagine di Libero – che vorrebbe portare con sé le sue due figlie in Sudan.
Sfumata, invece, l’ipotesi della partecipazione di Elisabetta Canalis.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mugnezz dice:
boom per filiberto ??? da conduttore a povero concorrente !!! boom per la barale ??? ma chi se la ..... più ormai ?!?
bruna dice:
hai ragione giudy...ma andare a LAVORARE no he!!! e poi il Filiberto ma un po fermo pure lui no he!! gli servono i soldini a sti nobili decaduti....
giudy dice:
No vi prego, le figlie di Albano no. Non Romina jr che dopo mezzo minuto comincia a frignare. E cavolo, questo qui tutte le volte vuole sistemare la prole