Ora in tendenza
MISSION – AL BANO NEL CAST: VIVRO’ TRA I RIFUGIATI DEL SUDAN
di Fabio Fabbretti
18/07/2013 - 16:21

Di Mission si sa ancora (troppo) poco, considerando che è atteso su Rai 1 nella prossima stagione tv. Sappiamo, comunque, che si tratta di un docureality a sfondo sociale, dove un gruppo di personaggi famosi sono attesi ad una missione umanitaria in diversi Paesi “disagiati” del mondo. Stop! Conduttore, concorrenti e svolgimento del format sono ancora top secret. O quasi.
Il settimanale Chi, infatti, tenta di fare un po’ di chiarezza, annunciando che tra i vip selezionati ci sarà il nuotatore Filippo Magnini (dovrà vedersela in missione in Giordania) e, soprattutto, raccogliendo le dichiarazioni di Al Bano, che svela la sua partecipazione al nuovo programma:
“A novembre parteciperò al reality umanitario di Rai 1 Mission. Per dieci giorni vivrò tra i rifugiati del Sudan: sarò in mezzo a loro, canterò con loro, mi darò da fare per aiutarli. C’è qualche rischio (quella è una zona calda), ma ci tengo ad andare perché sarà un’esperienza straordinaria. Mi arricchirà umanamente in modo che ancora non posso immaginare. Sarà davvero importante”.
Il cantante, dunque, oltre al ricongiungimento (musicale) con Romina, ritenta la via del reality, a distanza di otto anni dalla sua partecipazione alla terza edizione dell’Isola dei Famosi, che fu costretto ad abbandonare in corsa per i continui dissapori con Loredana Lecciso. Simona Ventura gli comunicò in diretta la decisione dell’allora compagna di lasciare Cellino San Marco e portare con sé i figli.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ciro dice:
Beh......immaginò già quanti soldini ..."spillerà" alla Rai per la partecipazione a questo programma .....e NOI FESSI CHE PAGHIAMO il canone alla Rai
francwsco dice:
Magari fosse lorella alla conduzione.. certo mi piacerebbe vederla nel varietà ma anche umanamente e una bella persona..
ciro dice:
Vedrete, condurrà Lorella Cuccarini!
Nina dice:
Albano mi piace. Mi dà l'impressione di una persona generosa e di grande voglia di fare.