Ora in tendenza
BOOM! E’ SCOPPIATA UNA TETTA ALLA PUPA FRANCESCA CIPRIANI.
di Davide Maggio
19/05/2010 - 16:40

In questo caso il BOOM e’ proprio onomatopeico e non ha nulla a che vedere con le nostre anteprime. E’ scoppiata, difatti, una tetta a Francesca Cipriani, concorrente de La Pupa e il Secchione.
Proprio così, la pupa ha avuto qualche ‘problemino’ al suo décolleté, taglia settima. Nulla di grave, la ragazza sta benissimo. A cedere è stato un filo di sutura che ha portato un po’ di scompiglio tra i chili di silicone della ragazza che ha reagito con la consueta ironia.
“Mi è scoppiata una tetta!” ha esclamato quando si è accorta di avere i capezzoli asimmetrici salvo, poi, capire che a cedere non era stata la protesi, ma il filo di sutura, diciamo anche di ‘rinforzo’ che le è stato applicato intorno all’areola per meglio contenere le protesi ‘over size’. Il piccolo ‘incidente’ è avvenuto durante la sfilata Miss Pupa Estate, che ha visto le pupe indossare e sfilare con i bikini scelti per loro dai secchioni.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luca2004 dice:
Ciao, come mai oggi niente anticipazioni della puntata della pupa e il secchione, volevo sapere cosa era successo... le metterete?
Davide Maggio dice:
@ luca2004: alle 20.
vanna dice:
beh povera donna forse è meglio ke li sia scoppiata almeno speriamo ke nn se le rifaccia più fare kosi da fare schifo.... ma io mi domando:ma nn si accorgono ste donne che fanno pena e pure schifo e li uomini li ridono dietro mah francesca: fatte uno piscanalista ke è meglio......