Ora in tendenza

BOOM! DANCE YOUR ASS OFF: IN ARRIVO SU ITALIA1 UN TALENT… SOVRAPPESO!

di Davide Maggio

09/11/2010 - 11:57

BOOM! DANCE YOUR ASS OFF: IN ARRIVO SU ITALIA1 UN TALENT… SOVRAPPESO!
Boom

Dance Your Ass Off

[Davide Maggio per TV Sorrisi e Canzoni] Dopo il “Ciccia è Bella” della passata stagione, Italia1 ha in serbo per i telespettatori un’altra grossa, grassa sorpresa: un nuovo reality che vede protagonisti ballerini con quale chilo di troppo. “E’ la versione italiana del format Dance Your Ass Off, opzionato per l’Italia da Fatma Ruffini (responsabile del Dipartimento Format di Rti/Mediaset, ndr)” anticipa a Sorrisi Maurizio Totti, presidente di Colorado Film. La première dello show, andata in onda su Oxygen Network nel 2009, ha avuto ascolti record.

La formula è simile a “Ballando con le Stelle”: ogni concorrente è abbinato a un professionista ma oltre a conquistare i giurati punta soprattutto a perdere chili. Il format originale prevede che anche il conduttore sia sovrappeso: da noi su chi potrebbe cadere la scelta?

Lascia un commento

42 commenti su "BOOM! DANCE YOUR ASS OFF: IN ARRIVO SU ITALIA1 UN TALENT… SOVRAPPESO!"

  1. io lo farei condurre a giuliano ferrara....

  2. Beh la Brescia come conduttrice no, ma come giudice ce la vedrei bene

  3. Costanzo tra i giudici! ahah

  4. E i giudici secondo voi chi saranno??

  5. Mattia in effetti nella seconda edizione americana la conduttrice era Melanie B (quella delle Spice). In Australia ha floppato ed è stato chiuso dopo poche puntate.

  6. Finalmente Mediaset si stà accorgendo che esiste anche Italia 1 tra le sue reti. Spero solo che se abbia successo non lo spostino come del loro solito su canale 5

  7. Platinette non ce la vedrei.. Ma la cosa più interessante è: avranno il coraggio di proporlo con un titolo così accattivante? cioè con la parola culo? Secondo me il successo potrebbe dipendere anche da quello, come per Le due facce dell'amore. Io farei: "Fai ballare quel cu*o!"

  8. penso che l'idea di una conduttrice grossa o conduttore invece possa regalare al programma qualcosa di diverso, lo steriotipo della conduttrice magrissima è ormai troppo in voga, sarebbe simpatico se si mettesse per primo in gioco!

  9. shameboy: :-) concordo in pieno!

  10. shameboy: la mia era veramente una domanda…non vole insinuare nulla… ah ok scusa :) no la rinaldi è un attrice, però se ha condotto la Grecoraci possono condurre tutti. Almeno la rinaldi è simpatica.

    1. Be magari per la versione italiana non sceglieranno un conduttore grasso. In questo caso siccome è su Italia1, produzione Colorado film, e si parla di ballo, il primo nome cui verrebbe lecito pensare è quello di Rossella Brescia. Da sola non ce la vedrei mai a condurlo, però.