Ora in tendenza

BOOM! DANCE YOUR ASS OFF: IN ARRIVO SU ITALIA1 UN TALENT… SOVRAPPESO!

di Davide Maggio

09/11/2010 - 11:57

BOOM! DANCE YOUR ASS OFF: IN ARRIVO SU ITALIA1 UN TALENT… SOVRAPPESO!
Boom

Dance Your Ass Off

[Davide Maggio per TV Sorrisi e Canzoni] Dopo il “Ciccia è Bella” della passata stagione, Italia1 ha in serbo per i telespettatori un’altra grossa, grassa sorpresa: un nuovo reality che vede protagonisti ballerini con quale chilo di troppo. “E’ la versione italiana del format Dance Your Ass Off, opzionato per l’Italia da Fatma Ruffini (responsabile del Dipartimento Format di Rti/Mediaset, ndr)” anticipa a Sorrisi Maurizio Totti, presidente di Colorado Film. La première dello show, andata in onda su Oxygen Network nel 2009, ha avuto ascolti record.

La formula è simile a “Ballando con le Stelle”: ogni concorrente è abbinato a un professionista ma oltre a conquistare i giurati punta soprattutto a perdere chili. Il format originale prevede che anche il conduttore sia sovrappeso: da noi su chi potrebbe cadere la scelta?

Lascia un commento

42 commenti su "BOOM! DANCE YOUR ASS OFF: IN ARRIVO SU ITALIA1 UN TALENT… SOVRAPPESO!"

  1. shameboy: la mia era veramente una domanda...non vole insinuare nulla...

  2. shameboy: è una conduttrice? E quindi?? quante ragazzette inesperte si improvvisano conduttrici??

  3. shameboy: è una conduttrice?

  4. :-) :-) hahahahaa giusto! mi stò scervellando ma di conduttori sovrappeso non ce ne sono molti...

  5. GEF hai ragione.. Geppi sarebbe stratosferica e geniale, forse il travestimento di Platinette risulterebbe esagerato.... Davide Maggio, sicuro che non sai nulla di più????? :-)

    1. Schattol: eccccerto! Ti pare che non avrei scritto se non avessi saputo qualcosa in piu'?!?

  6. In effeti ci sarebbe solo la pLATI DISPONIBILE PER MEDIASET... SCOTTI è IMPEGNATO,MAGALLI è IN RAI, A MENO CHE NON SCELGONO MAGO FOREST!! o Geppy cucciari che non è in sovrappeso...ha qualche chilo in più ma credo che potrebbe essere idonea anche con la sua verve...a me fa morire dalle risate!!

  7. Anche io ho pensato subito a Platinette. Ma siamo sicuri che possa reggere la conduzione di un talent? E' vero davide ma è anche l'unica che potrebbe condurlo. A questo punto si potrebbe stravolgere il format e scegliere un conduttore non in sovrappeso?

  8. penso Platinette...chi altrimenti?

    1. Anche io ho pensato subito a Platinette. Ma siamo sicuri che possa reggere la conduzione di un talent?