Ora in tendenza
BOOM! COME VOLEVASI DIMOSTRARE…
di Davide Maggio
19/03/2009 - 01:53

Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Accedi con la tua email
Inserisci i tuoi dati
Oppure accedi con i social:
di Davide Maggio
19/03/2009 - 01:53

Devi essere connesso per inviare un commento.
Oppure
Marco82 dice:
corona penso non andrà in studio perchè non gli interessa, i soldi li ha già presi e le ospitate in studio non gli servono
simo dice:
@Paolo Appunto, se qualcuno prima della Fattoria aveva ancora qualche dubbio adesso si è capito chiaramente chi è fabrizio corona...
Fabio dice:
Basterebbe fare come fa la Ventura: chi esce perché fa i capricci non può più andare ospite in studio....altrimenti è troppo comoda. Immagino invece che per la Fattoria sarà ben diverso...... Ricordatevi, al peggio non c'è mai limite... Ciao Fabio
Giulio dice:
... comunque era già noto prima che Corona partisse che dopo poche settimane lasciasse la Fazenda ;)
Paolo dice:
Secondo me la soluzione è quella data da Fra84!!Già l'indizio la conferma: COME VOLEVASI DIMOSTRARE nel senso che è una cosa che tutti si aspettavano fin dall'inizio, e anche in questo blog negli ultimi giorni ci sono stati molti sospetti su una imminente uscita di Corona dal reality..e COME VOLEVASI DIMOSTRARE pare che i sospetti troveranno conferma!!e pensare ke quello si è intascato pure 150000euro..mamma mia ke tipo!!ki si crede di essere ke si prende il potere di comandare tutti e di decidere le regole a suo piacimento??decidere di uscire prima etc..E menomale che aveva detto di essere entrato in fattoria x dimostrare agli italiani chi è veramente Fabrizio Corona!!Molto meglio se rimaneva a casa a sto punto, visto ke si è rivelato molto peggio di come lo conoscevo da ciò ke dicevano i giornali!!!!
simo dice:
Davide, di questo passo non indovineremo neanche per settimana prossima, quando ormai lo scoop non sarà più un'anteprima! Dai, al raggiungimento dei fatidici 15 commenti rivela la notizia e stop!
superboi dice:
E VERAMENTE UNO SKIFO!!!!!!! MA KI KAZZ SI CREDE DI ESSERE STO CORONA,TELEFONA DA UN REALITY,DOVE NN SI POTREBBE,NN FA UN KAZZO DALLA MATTINA A SERA E X FINIRE GIUDICA TUTTI. FUORI!!!!!!MA FORSE LA COLPA NN TUTTA SUA E DI CHI GLI PERMETTE DI FARE CERTE COSE,DI QUESTO PASSO LA FATTORIA PERDE DI (CREDIBILITA???)!!!!! OPPURE ERA TUTTO PREPARATO????? ANCHE LA TELEFONATA???? QUESTA SERVIVA A DARE IL LA X L'ELIMINAZIONE DEL SIG????CORONA!!!!! COMUNQUE VADANO LE COSE NESSUNO NE ESCE PULITO SIA IL SIG CORONA?????? CHE CANALE 5 E TUTTA LA REDAZIONE!!!!ME NO MALE CHE CE IL SIG .. TELECOMANDO!!!!!!
Kiara dice:
@Mimmo: non ci siamo... :-) Alberto e Vanessa veleggiano ormai verso lidi felici, mentre Marco e Lea, alla soglia dello sputtanamento, hanno stancato... e gli autori lo sanno. Da ieri notte, contando 4 giorni... ora più ora meno... arriviamo a domenica, dunque assisteremo all'uscita del Boss della Fazenda, ultimamente ribattezzato "lo sfazendero" per la sua dedizione al dolce far niente... @Davide: non è giusto, però... Far questi giochini divertenti nel cuore della notte, quando la maggior parte di noi dorme, non è bello da parte tua... Quando ne fai un altro? :-)
mimmo1978 dice:
In altre occasioni Davide ci ha fatto indovinare le news ma questa delle lettere è originale. Credo che sia inerente a qualcuno dei reality attualmente in onda ma non mi tornano i conti, infatti Corona lascerebbe la fattoria fra tre giorni e non fra quattro. MiO forse può riguardare il gf che effettivamente va tra quattro giorni magari con la storia di Marco e Lea coinvolgendo Vanessa.
conci dice:
tra quattro giorni fabrizio corona lascera paraty... era troppo scontato!!!!!