Ora in tendenza
BOOM! AVANTI UN ALTRO: BONOLIS RALLENTA, LAURENTI CANTA E LA DOMENICA… TORNEO DEI CAMPIONI
di Davide Maggio
14/09/2011 - 11:10

Soddisfazione. Proprio ieri suggerivamo alcune ‘variazioni sul tema‘ per Avanti un Altro e… sembra che verremo accontentati. Il merito non è di sicuro il nostro ma ci giunge notizia che già nel corso della settimana potremo assistere ad alcuni ritocchi al nuovo preserale di Paolo Bonolis.
La prima salvaguarda senza dubbio la salute del conduttore: Bonolis premerà un po’ il piede sul freno e i ritmi pare verranno ridimensionati dando la possibilità anche uno spettatore un po’ meno giovane di seguire lo show in tranquillità. Il pubblico in studio, invece, verrà coinvolto maggiormente nel corso delle puntate.
La seconda è, invece, una vera e propria novità. Riguarda Luca Laurenti: il maestro abbandonerà per fortuna la ‘soffitta’ dello studio e scenderà sul palco dove, tastiera alla mano, canterà durante il programma. E la mente vola già ai tempi di Tira & Molla.
La terza, invece, è una novità annunciata. Avanti un altro alla domenica dovrebbe proporre una sorta di torneo dei campioni delle puntate settimanali. Ma su quest’ultimo punto non sembra ci siano ancora certezze.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
morescano dice:
tutto cio nn servirà a una cippa
michele86 dice:
Credo con il ritorno alle tastiere di Laurenti, potrebbe anche esserci qualche manche musicale dei concorrenti del quiz
Vincenzoo dice:
Ottimo che ci siano già dei cambiamenti in positivo... Sicuramente Laurenti canterà le canzoni-argomento delle domande, rallenteranno i ritmi (chissà, qui ho forti dubbi), e soprattutto sono curioso della versione domenicale con la sfida dei campioni... Con queste novità, credo proprio che lunedì ci sarà il sorpasso...
marcko dice:
il programma già buono di suo va a migliorare. finalmente laurenti tolto dalla piccionaia, poi oltre a cantare lo vedrei bene a gironzolare x lo studio a creare un pò di scompiglio, nel gioco finale basta semplicemente rallentare un pokino e mettere x regolamento ke le domande vanno cmq lette, x evitare quella frenesia eccessiva.
Domy-paolaperego dice:
Ottima idea quella di far rallentare un po' Bonolis. A volte diventa insopportabile! Il torneo domenicale ci può stare.
luke dice:
Queste novità mi sembrano interessanti. E' giusto dare più spazio a Laurenti magati con qualche domanda musicale, ok al rallentamento del finale altrimenti come dicevo ieri serve una bombola d'ossigeno. Vediamo cosa combineranno nella domenica, anche se io sono contrario a questa puntata, per me un programma deve avere almeno un giorno di pausa alla settimana.
DUrsino dice:
Ciao Davide Maggio... ma ti sei dotato di palla magica per leggere il futuro? Quando si è ottimi conoscitori dei meccanismi televisivi si possono anche anticipare le mosse degli autori per correggere il tiro.. Il fatto che Bonolis rallenti nel finale secondo me significa necessariamente un cambio delle regole delle 21 domande perché certamente il conduttore non può far perdere secondi preziosi al concorrente.. Il pubblico coinvolto nei giochi? Mi sembra improbabile.. saranno modalità differenti. Ed impreziosire, qualificare, insomma rendere meno vana la presenza in studio di Luca Laurenti mi sembra alquanto doveroso..
Peppe93 dice:
Buone novità sopratutto quella del maestro Laurenti che mi sembrava poco utilizzato per il talento che ha e poi finalmente rallentano i ritmi a me la storia dei secondi mi metteva ansia
Master dice:
Ma la prima parte del gioco è già lenta di suo :) Un po' di confusione c'è solo nella parte dei 5 minuti e nel gioco finale
Master dice:
Chissà cosa significa che allenteranno i ritmi...Boh Ottima novità quella della pianola con Laurenti che canta, come in Tira e Molla. Immagino che le canzoni oggetto delle domande le canterà lui
Davide Maggio dice:
Master: significa che rallenta!