Ora in tendenza

BOOM! ANTONELLA CLERICI E TI LASCIO UNA CANZONE TRA IL VENERDI E IL SABATO. ECCO PERCHE’…

di Davide Maggio

04/06/2011 - 19:25

BOOM! ANTONELLA CLERICI E TI LASCIO UNA CANZONE TRA IL VENERDI E IL SABATO. ECCO PERCHE’…
Boom

Antonella Clerici

Mica solo Perego, Balivo, Belen. Anche Antonella Clerici. Il braccio di ferro Direttori di rete / Direzione Generale (qui i punti salienti) riguarda anche la procace conduttrice de La Prova del Cuoco che qualcuno sembra proprio non digerire.

Se, infatti, lo scorso anno non la si voleva riconfermare a La Prova del Cuoco (in ballo c’era la riconferma della Isoardi e l’arrivo della Venier), quest’anno oggetto del contendere è Ti Lascio una Canzone. Volete sapere perchè? Ve lo spieghiamo subito…

Antonella Clerici vorrebbe andare in onda al venerdi da Roma, la direzione generale invece pare non voglia che ci si sposti da Napoli. E se è vero che i capricci delle star ci stanno cordialmente sulle balls, è altrettanto vero che in questo caso una motivazione ci sarebbe. La Clerici è impegnata quotidianamente con La Prova del cuoco e la messa in onda da Napoli implicherebbe la registrazione (anzichè la diretta) di buona parte delle puntate dello show culinario di Rai1 per consentire, poi, la trasferta napoletana. Probabilmente un non-sense.

Il non sense sembra essere stato riconosciuto, al punto che la soluzione pare sia stata questa: “Vuoi andare in onda da Roma? Bene! Vai in onda al sabato contro C’è Posta per te”. La soluzione non è stata ancora decisa. Come ripetuto più volte, la prossima settimana (lunedi) ci sarà una riunione dei direttori Mazza e Liofredi con la Direzione Generale. E chi vivrà, vedrà!

[poll id=”285″]

Lascia un commento

48 commenti su "BOOM! ANTONELLA CLERICI E TI LASCIO UNA CANZONE TRA IL VENERDI E IL SABATO. ECCO PERCHE’…"

  1. @Gius "spiegatemi perchè la Clerici non può andare in onda da Roma il Venerdi essendo più serena, che cambia??" ======================================== Magari ci sono problemi organizzativi a sfruttare gli studi di Roma il venerdì, forse sono occupati per qualche altra cosa o, forse, sono considerati di prestigio e quindi vengono usati per "le occasioni importanti", ovvero la serata del sabato. Non credo che i vertici Rai abbiano messo l'aut-aut semplicemente per fare un dispetto alla Clerici. Anzi, già l'aver concesso un'alternativa tra cui scegliere è un atto di riguardo riservato a pochissimi.

  2. secondo me la clerici è un patrimonio per la rai, e andrebbe tutelata, (esattamente come altre sue colleghe le quali non vengono tutelate, e per le quali si parla di flop, ma se ne parlerebbe comiunque anche se facessero il 70 per cento di share),la clerici ha ragione, lei è una passionale, che fa passare le emozioni senza alcun filtro, ed in registrata rende un po meno, Maria (che personalmente amo un po meno) ha fidelizzato il pubblico del sabato che da oltre dieci anni la segue, spiegatemi perchè la Clerici non può andare in onda da Roma il Venerdi essendo più serena, che cambia??'

  3. MisterMagoo dice:

    Per quel che mi riguarda possono mettertlo in un qualsiasi giorno, a Roma, a Napoli, a Bologna o dove vogliono... In ogni modo io la Clerici non la guardo.

  4. io il sabato esco ma sarebbe uno scontro TROPPO interessante e se alla clerici andasse male basta spostarla... tuttavia secondo me potrebbe vincere e lei e la de filippi si sfiderebbero a colpi di super ospiti...e ce ne sono tanti !

  5. Io sinceramente credo che ne Conti ne la Clerici al Sabato contro c'è posta abbiano possibilità di vincere... conti in particolar modo dovrebbe far riposare il programma perchè è veramente troppo ripetitivo! Io stavo pensando che al Sabato Rai1 potrebbe mettere una di quelle Fiction per over, non credo che un programma possa contrastare c'è posta!

  6. è già, invece, tutto deciso TLUC5 A Roma, il sabato, l'auditorium del foro italico

  7. Io le farei fare il programma direttamente da casa sua cosi tra una canzone e l'altra vediamo pure quel gran gnocco di suo marito sotto la doccia e la bambina che fa le puzzette sotto al letto.

  8. Ma farlo tornare nella collocazione originale?? primavera, sabato sera???

  9. Io penso che sia meglio che vada in onda da Roma di sabato perchè credo che possa contrastrare C'è posta

  10. Visti gli ascolti in ribasso di quest'anno, non mi sento di dar torto alla Clerici se non vuole penalizzare ulteriormente la Prova del Cuoco per condurre TLUC a Napoli. Sabato o domenica, non credo faccia gran differenza: se al sabato si troverà di fronte la De Filippi, in qualunque altro giorno le controprogrammeranno la fiction di Garko come hanno fatto l'anno scorso. Quindi, tutto sommato, direi di darle gli studi di Roma; in quanto al giorno, scelgano i dirigenti quale ritengono più opportuno e come si incastra meglio nel palinsesto, tanto, come dicevo, la controprogrammeranno comunque in modo tale da non far differenza.