Ora in tendenza

BOOM! ANTONELLA CLERICI E TI LASCIO UNA CANZONE TRA IL VENERDI E IL SABATO. ECCO PERCHE’…

di Davide Maggio

04/06/2011 - 19:25

BOOM! ANTONELLA CLERICI E TI LASCIO UNA CANZONE TRA IL VENERDI E IL SABATO. ECCO PERCHE’…
Boom

Antonella Clerici

Mica solo Perego, Balivo, Belen. Anche Antonella Clerici. Il braccio di ferro Direttori di rete / Direzione Generale (qui i punti salienti) riguarda anche la procace conduttrice de La Prova del Cuoco che qualcuno sembra proprio non digerire.

Se, infatti, lo scorso anno non la si voleva riconfermare a La Prova del Cuoco (in ballo c’era la riconferma della Isoardi e l’arrivo della Venier), quest’anno oggetto del contendere è Ti Lascio una Canzone. Volete sapere perchè? Ve lo spieghiamo subito…

Antonella Clerici vorrebbe andare in onda al venerdi da Roma, la direzione generale invece pare non voglia che ci si sposti da Napoli. E se è vero che i capricci delle star ci stanno cordialmente sulle balls, è altrettanto vero che in questo caso una motivazione ci sarebbe. La Clerici è impegnata quotidianamente con La Prova del cuoco e la messa in onda da Napoli implicherebbe la registrazione (anzichè la diretta) di buona parte delle puntate dello show culinario di Rai1 per consentire, poi, la trasferta napoletana. Probabilmente un non-sense.

Il non sense sembra essere stato riconosciuto, al punto che la soluzione pare sia stata questa: “Vuoi andare in onda da Roma? Bene! Vai in onda al sabato contro C’è Posta per te”. La soluzione non è stata ancora decisa. Come ripetuto più volte, la prossima settimana (lunedi) ci sarà una riunione dei direttori Mazza e Liofredi con la Direzione Generale. E chi vivrà, vedrà!

[poll id=”285″]

Lascia un commento

48 commenti su "BOOM! ANTONELLA CLERICI E TI LASCIO UNA CANZONE TRA IL VENERDI E IL SABATO. ECCO PERCHE’…"

  1. boop, di soldi ne parliamo perchè sono i nostri e la signora non è certo una santarellina, dato che l'anno scorso chiede l'aumento da 1 milione e 800 a 2 milioni... Quando sarà il momento di lamentarsi degli altri, lo faremo

    1. mats: la signora ha fatto come qualunque altro conduttore che abbia dei successi alle spalle. L'unica differenza e' che ne ha parlato.

  2. Conti già farà crollare Sanremo. Ci manca solo che Madame Clerici faccia i capricci mettendo in mezzo l'agente potente perchè si caga sotto.

  3. Al sabato avrebbero difficoltà entrambi i programmi (Tluc e I migliori anni) dal momento che sono stati portati, per motivi diversi, al limite. L'importante è che ne siano coscienti, i piani alti si intende.

  4. Io credo che abbia più possibilità di vincere la Clerici che non Conti sulla De Filippi. Se la Rai non punta su un nuovo spettacolo o varietà del sabato sera, è giusto che giochi una delle carte migliori per contrastare la De Filippi, che instancabilmente da anni va avanti con il suo programma. Io rispolvererei anche Scommettiamo Che?!? in chiave più moderna.

  5. Ma si lamentano tutti, fatela finita! Santoro, Bonolis e tanti altri pretendono di andare in onda a dei determinati giorni fissi della settimana! 'sta poraccia, che non è nessuno, vuole solo evitare di registrare il suo programma quotidiano (eh, LEI, non ama fare tutti i programmi registrati, a differenza di qualcuno). Ogni tanto mettete in mezzo 'sti soldi che pagate, come se fosse la clerici a richiedere il canone la mandiam via e facciamo condurre ti lascio una canzone a Noemi letizia o a sonia grey?

  6. La signora dovrebbe lavorare e basta, visto quanti soldi nostri si piglia... Non solo lamentarsi delle collocazioni o dei gossip...

  7. DOPO TUTTE QUESTE S....TE VI AUGURO UN BUONSABATO SERA

  8. Io credo che sia conti sia ti lascio partiranno e si assesteranno suoi 4 milioni (forse conti scende ai 3 nel corso delle varie puntate) per lasciare poi maria ai 5 milioni è una sfida persa in partenza, i due programmi vanno fatti riposare o cancellati direttamente

  9. lucio voreno dice:

    Master, il programma amarcord di Conti avrebbe bisogno di un lungo riposo, è stato sfruttato troppo intensamente e l'ultima edizione ha fatto venire la nausea a molti telespettatori. Se poi mettiamo che rai1 fa ormai show di questo (eccezzione Ballando) l'effetto saturazione è incombente

  10. lucio voreno dice:

    clerici sei voluta ritornare alla prova del cuoco ed ecco che scoppiano i problemi per i programmi del prime time. I malefici bimbi canterini perderanno di sicuro contro la de filippi