Ora in tendenza
BOOM! ANTONELLA CLERICI E TI LASCIO UNA CANZONE TRA IL VENERDI E IL SABATO. ECCO PERCHE’…
di Davide Maggio
04/06/2011 - 19:25

Mica solo Perego, Balivo, Belen. Anche Antonella Clerici. Il braccio di ferro Direttori di rete / Direzione Generale (qui i punti salienti) riguarda anche la procace conduttrice de La Prova del Cuoco che qualcuno sembra proprio non digerire.
Se, infatti, lo scorso anno non la si voleva riconfermare a La Prova del Cuoco (in ballo c’era la riconferma della Isoardi e l’arrivo della Venier), quest’anno oggetto del contendere è Ti Lascio una Canzone. Volete sapere perchè? Ve lo spieghiamo subito…
Antonella Clerici vorrebbe andare in onda al venerdi da Roma, la direzione generale invece pare non voglia che ci si sposti da Napoli. E se è vero che i capricci delle star ci stanno cordialmente sulle balls, è altrettanto vero che in questo caso una motivazione ci sarebbe. La Clerici è impegnata quotidianamente con La Prova del cuoco e la messa in onda da Napoli implicherebbe la registrazione (anzichè la diretta) di buona parte delle puntate dello show culinario di Rai1 per consentire, poi, la trasferta napoletana. Probabilmente un non-sense.
Il non sense sembra essere stato riconosciuto, al punto che la soluzione pare sia stata questa: “Vuoi andare in onda da Roma? Bene! Vai in onda al sabato contro C’è Posta per te”. La soluzione non è stata ancora decisa. Come ripetuto più volte, la prossima settimana (lunedi) ci sarà una riunione dei direttori Mazza e Liofredi con la Direzione Generale. E chi vivrà, vedrà!
[poll id=”285″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
zia-assunta dice:
La Clerici fa ascolti e non si lamenta (ha solo rivoluto la sua PDC dopo la maternità) ma lasciatela a Roma che ha anche una bambina piccola.
edmond dice:
se la clerici fa i capricci, la rai non è da meno! ma che discorso è "se vuoi roma ti becchi il sabato"? alla fine vuol dire che a roma questo programma si può fare... se poi il sabato glielo permettono. evidentemente hanno trovato uno studio da cui trasmetterlo! allora mi piacerebbe sapere qual è il motivo per cui il venerdi dovrebbe andare da napoli, visto che a roma per questo programma uno studio c'è! in rai hanno la capacità di rovinare qualsiasi loro programma di successo... il motivo oramai si è capito, ma almeno non lo tenessero più nascosto!
Franco2 dice:
@W. Rai uno Immagino che ci siano da fare anche le prove della trasmissione durante la settimana. Anch'io vedrei con piacere un ritorno di Scommettiamo che.
W. Rai uno dice:
Rispolverare Scommettiamo che???, si si, sn d'accordissimo proprio al sabato sera come ai vecchi tempi, e magari condotto da Frizzi Carlucci. Quanto alla Clerici, mi sembra che faccia i capricci, nel senso che, una volta la settimana la pdc, è sempre registrata al sabato nn vedo dove sia il problema