Ora in tendenza
BOOM! ANTONELLA CLERICI E LORETTA GOGGI PRIME SFIDANTI DI ATTENTI A QUEI DUE. BONOLIS VS CONTI NELLA SECONDA
di Davide Maggio
11/01/2012 - 16:20

Update del 11 gennaio 2012 – Paola Perego ha appena confermato a La Vita in Diretta la nostra anteprima relativa anche alla seconda puntata di Attenti a Quei Due, nella quale si sfideranno Paolo Bonolis e Carlo Conti.
15 dicembre 2011 – Pensavate che Paola Perego ritornasse in prime time su Rai 1 senza poter contare su nomi di primo piano per il suo Attenti a quei due? Vi sbagliate. Prendete carta e penna e annotate sul taccuino una nuova anteprima di DavideMaggio.it: le prime due sfidanti che apriranno del danze dello show del venerdi sera di Rai 1, il 13 gennaio prossimo, saranno Antonella Clerici e Loretta Goggi.
Ma le star che si daranno battaglia a suon di ‘format’ non si limiteranno alla primadonna della rete ammiraglia della tv pubblica e all’interprete di Maledetta Primavera: la seconda puntata potrebbe vedere all’opera Paolo Bonolis che, per l’occasione, sfiderebbe il padrone di casa de I Migliori Anni, Carlo Conti.
Mentre per le prime due v’è certezza, per la sfida al maschile sono ancora in corso le immancabili trattative per portare il conduttore di Avanti un Altro dall’ammiraglia della tv commerciale a Rai 1, con i tradizionali ‘nulla osta’ di rito. Arriveranno o Canale 5 se lo vorrà tenere stretto?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Zoro dice:
coppie molto interessanti, forse alla fine con una coppia diversa in ogni puntata potrebbe funzionare, vedremo!
Pippo76 dice:
Proprio perchè il programma sulla carta ha una concorrenza forte come Zelig DEVE prendere personaggi forti all'inizio perchè alla fine sarebbe troppo tardi
Peppe93 dice:
Ottimi personaggi sarà una bella sfida. Dalla Clerici me lo aspettavo dato che è molto amica di Paola. Anche la sfida maschile sarebbe divertente e penso che Mediaset dia il permesso a Bonolis, del resto che male c'è... Per quanto riguarda gli ascolti sicuramente sarà durissima contro Zelig ma con questi personaggi un buon risultato lo si può portare a casa.
Pippo76 dice:
Ovviamente non volevo scrivere Clerici ma Perego ;-) (amicizia e anche legami lavorati)
Franco2 dice:
Io terrei Bonolis in trattativa per l'ultima puntata. Anche perchè, se il programma partisse male con gli ascolti, non avrebbe senso spendere la camionata di soldi che Bonolis sicuramente chiederà per partecipare.
Pippo76 dice:
Bonolis andrebbe solo per l'amicizia con la Clerici, Presta ecc. Bisogna vedere come impostano il Format e la concorrenza del Venerdì contro Zelig non fa dormir loro sonni tranquilli ( i nomi son interessanti comunque)
pig dice:
Esatto,il format originario del programma doveva essere quello di una sfida diversa ogni settimana ma per due edizioni ci siamo ritrovati solo Frizzi e Giusti Comunque trovo la cosa molto interessante,ci sarà da divertirsi spero(se non fanno il solito show da Rai 1)
Topo dice:
Ma a proposito di Paola Perego, ho visto che sabato pomeriggio era ad Amici, studi mediaset... si sa il motivo?
emanuele dice:
l'idea di una sfida diversa ogni puntata la trovo eccezionale!... e se le prime due sfide sono Clerici- Goggi / Bonolis- Conti è molto molto interessante!
Davide Maggio dice:
emanuele: beh, il format quello e'.
matt22 dice:
nomi interessanti davvero. Spero per paola sia un programma di successo anche se l'avrei programmato in un altro giorno e non di venerdi contro zelig. In bocca al lupo paola e spero sia il tuo anno di ritorno alla grande e magari poi tornerai in mediaset per la talpa al posto del GF che ha stancato e floppa in tutte le puntate sia in prime time che nelle varie strisce quotidiane.