Ora in tendenza

BOOM! ANNA TATANGELO CONDURRA’ “APPUNTAMENTO AL BUIO”

di Davide Maggio

10/04/2009 - 12:23

BOOM! ANNA TATANGELO CONDURRA’ “APPUNTAMENTO AL BUIO”
Boom

Anna Tatangelo - Appuntamento al Buio

Italia1, rete dell’amore. Sembrerebbe proprio che la primavera abbia sortito l’effetto sperato sulla rete giovane del Biscione che nel mese di maggio sarà tutta tempestata di cuori.

Se, infatti, come vi abbiamo annunciato, Federica Panicucci sarà al timone di Cupido dal prossimo 4 maggio, Anna Tatangelo sarebbe pronta per “Appuntamento al Buio“, dating show del quale avevamo fornito qualche piccola anticipazione in questo post e sul quale possiamo svelarvi ora quache dettaglio in più. 

Oltre al titolo che è la traduzione letterale del format originale “Dating in the Dark”, Appuntamento al Buio vedrà la Signora D’Alessio alle prese con 3 coppie di single (3 uomini e 3 donne che verranno accoppiati tenendo in considerazione la compatibilità dei concorrenti) che dovranno conoscersi e familiarizzare durante il programma. Un flirt, un corteggiamento con un particolare non trascurabile: i concorrenti non potranno vedersi. Le aspiranti coppie di fidanzati, infatti, saranno completamente al buio e la visione al pubblico sarà garantita ai telespettatori grazie alla NVD o, più semplicemente, grazie alle telecamere ad infrarossi.

Al termine di ogni puntata di Appuntamento al Buio (il format originale non prevede la “serializzazione delle storie” e conseguentemente i concorrenti dovrebbero essere diversi in ogni puntata. Sempre che ce ne sia piu’ di una) ciascuno spasimante avrà la possibilità di scegliere se iniziare o meno una vera storia d’amore con il partner conosciuto al… buio!

Un meccanismo che riporta indietro nel tempo e ci ricorda Il Gioco delle Coppie. Per dovere di cronaca, è doveroso segnalare che la Tatangelo è si decisamente in pole position per la conduzione ma, stando a voci di corridoio, non ci sarebbe ancora stata la scelta definitiva.

Lascia un commento

19 commenti su "BOOM! ANNA TATANGELO CONDURRA’ “APPUNTAMENTO AL BUIO”"

  1. al massimo la tatangelo può sfondare da dietro oppure sotto i tavoli

  2. Irene Grandi forse...

  3. zia assunta dice:

    Vediamo se Davide lo sa...........

  4. zia assunta e chi sarebbe questa celebre cantante????

  5. zia assunta dice:

    un'altra celebre cantante sarà protagonista dell'autunno di Italia1 addirittura come spalla di Luce e Paolo non nelle Iene ma in un nuovo programma.....

  6. La Tatangelo è proprio odiosa, chi cavolo l'ha piazzata come presentatrice?? Da che si atteggia con quest'aria da super-diva da quando sta con gigi d'alessio fa ridere.. forse visto che come cantante le scrivono pezzi banali e non sfondera'mai del tutto, prova un altra strada, poi iniziera'pure a recitare.. staremo a vedere, può darsi che mi sbaglio

  7. ma non mi pare interessante neanche questo programma nuovo o presunto di italia 1, ma a settembre c'erano tanti programmi interessanti sulla carta che dovevano fare, ma dove sono finiti???????