Ora in tendenza
BOOM! A DOMENICA IN ARRIVANO MAURIZIO COSTANZO E LUCA ZANFORLIN
di Fabio Fabbretti
03/06/2015 - 14:55

Grandi manovre in casa Rai 1 in vista della prossima stagione tv 2015/2016. Il tentativo è di risollevare uno degli storici programmi della rete, che da troppe annate vive ormai una fase di stanca: Domenica In. E DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che la prossima edizione del contenitore domenicale beneficerà di due importanti firme autoriali: Maurizio Costanzo e Luca Zanforlin.
Domenica In 2015/2016: Maurizio Costanzo capo-progetto, Luca Zanforlin autore
Ebbene sì, vi confermiamo che i vertici di Rai 1 si sono rivolti proprio a Maurizio Costanzo per ridare un’identità chiara e definita a Domenica In, nella speranza di riportare ascolti nel pomeriggio festivo (post Arena di Giletti) del canale. L’ex autore e presentatore della mai dimenticata Buona Domenica di Canale 5 sarà a capo del nuovo progetto per l’edizione 2015/2016 della trasmissione. E della squadra farà parte una firma e un volto già noti al pubblico della concorrenza: Luca Zanforlin.
Lo storico autore di Amici di Maria De Filippi, programma che ha definitivamente lasciato un anno fa (ora è ad Amici solo come autore di Sabrina Ferilli), sbarca a Domenica In 2015/2016 dopo la recente avventura ad Agon Channel con l’attrice di Fiano Romano, che l’ha voluto con sé per la realizzazione della trasmissione Contratto sul canale 33. Ricordiamo che Zanforlin è stato quest’anno autore di Emma al Festival di Sanremo.
Una vera e propria “rivoluzione”, dunque, attende Domenica In e i suoi telespettatori, in attesa di scoprire a chi sarà affidata la conduzione – vi abbiamo già annunciato la conferma di Paola Perego – di un’edizione che si preannuncia rinnovata. Quanto meno nelle intenzioni.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Angela dice:
Riferiti a voi UOMINI siete dei Mediocri; non capite l'importanza della Ferilli nell'interno di Amici! Sapete solo parlare e parlare ma non capite proprio un ca**o! La Ferilli ha vinto un Premio Oscar a quanto pare ma voi valete solamente ZERO!!!!! Ignoranti della mi****hia!!!!???
Angela dice:
Oltre la goliardia di interventi del ca**o su Zanforlin conoscendo la Ferilli e le sue interviste o lettere aperte piu volte anche su Repubblica e (ignoranti) forse in questo caso e la Ferilli che fa l'autrice e Zanforlin!!! per quanto riguarda Amici la Ferilli dice e DICE pure bene!!! e che non ce miglior sordo di chi non vuol sentire???!!!!???
max dice:
Ma qualcuno mi sa dire se Maria De Filippi farà il Festival di Sanremo 2016,oppure no?
giacomo bartoluccio dice:
è dura la pensione, dopo le bordate di costanzo contro la carlucci rea di andare contro la moglie mi sarei aspettato un pensionamento di costanzo dalla rai, per conflittone di interessi. Ormai i coniugi costanzo - de filippi sono di casa in rai in un inciucio davvero stucchevole. Perego e costanzo? Dureranno come un gatto in tangenziale. Non vedo difficile come collaborazione
Lorenzo dice:
Ma quindi non ci sarà il MCS su Rete4 in autunno???
Mattia Buonocore dice:
@lorenzo ci sarà
Matteo G. dice:
L'intenzione di rilanciare il contenitore domenicale c'è. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! Tra l'altro Costanzo non polemizzò con la Perego per la sua sostituzione a Buona Domenica? Ora lavorano addirittura insieme? Mah.
Peppe93 dice:
Ottimi innesti
alex dice:
1) Che la Ferilli abbia bisogno di un autore per dire "punto ai bianchi", "è bello quando balla questi balli" e "ahò, forte!" è definitavamente la fine del mondo. 2) La Perego va lasciata condurre in solitaria. Non ha nessun senso affibiarle zavorre tipo Insegno o il paventato Lippi con cui non riesce a trovare feeling e che si rivela solo un bastone fra le ruote in cerca di spazio (vedi caso Insegno e mobbing..). Per un'ora e mezza di trasmissione lasciatela vivere in pace.
Kitcat dice:
ormai zanfo è ufficialmente figlio di maria e costanzo!!!
pierpa dice:
e bravo zanfo.. dopo una capatina a sanremo si è preso al domenica in rai