Ora in tendenza
BELLISSIMA, OTTO PRIMEDONNE MA MANCA LA PIU’ BELLA: LEONIDA!
di Tommaso Martinelli
02/04/2009 - 16:07

Basteranno otto affascinanti soubrette, a contenere la spietata concorrenza di “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici e, soprattutto, a far risorgere il Bagaglino orfano di Oreste Lionello?
Il tentativo, l’ennesimo, è firmato Pingitore e s’intitola “Bellissima- cabaret anticrisi“, in onda dal prossimo 11 Aprile, per 4 puntate, in prime time su Canale5. Il cast dei comici è, come sempre, notevole: Pippo Franco, Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi, Manlio Dovì, Maurizio Mattioli, Salvatore Marino, Gianluca Ramazzotti, Giacomo Battaglia e Luigi Miseferi. Altrettanto invitante è quello delle primedonne: Valeria Marini, Justine Mattera, Angela Melillo, Manila Nazzaro, Pamela Prati, Antonella Mosetti, Silvia Burgio e Nina Moric. Ma in entrambe le categorie, è impossibile non notare l’assenza di uno dei capisaldi della storia del varietà del Salone Margherita: Leo Gullotta e, non da meno, la “sua” signora Leonida, intramontabile macchietta, nonchè vivace antagonista di ogni fortunata esponente del gentil sesso. Un vero e proprio giallo i motivi dell’inaspettato abbandono.
Negli scorsi giorni, erano trapelate indiscrezioni su un tentennamento dell’attore siciliano, seguite, successivamente, dall’arrivo del “supplente” Salvatore Marino. Oggi, sembra che la “fuga” di Gullotta sia una realtà dura da digerire per gli aficionados di una delle più longeve compagnie del piccolo schermo. Non resta che auspicare un ripensamento. Per il bene di telespettatori e ascolti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Elisa dice:
Michele1990 sei giovane... comunque la F...a fa rima con ortica! ahahaha XD
B0y87 dice:
E io che pensavo di rivedermi finalmente Gullotta su youtube con i suoi classici personaggi, unica nota positiva di quel programma spazzatura, e invece, nulla di fatto... :(( Ma non capisco xkè mediaset continui a puntare in questo tipo di show datato, usurato, fatto di comicità vecchia, che non fa più ridere a nessuno se non a 4 gatti messi in croce... Immagino già le percentuali di vittoria della Clerici... Assisteremo per 4 sabati consecutivi a un bel 28% Vs 14%? Vedremo....
michele1990 dice:
ma io nn ho capitoooooooooo... uffiiiiiii. cos'e la f.... a??????
Marco89 dice:
peccato manchi Gullotta...ma la vedo dura per loro quest'anno...considerando che le prime donne sono quasi tutte antipatiche...noto che nemmeno Dovì ci stà....non so se manchi già dall'anno scorso...ma anche lui contribuiva molto...saluto affetuosamente Oreste che ci ha lasciato, un grande!
GinuLuFurbu dice:
ormai il bagaglino ha fatto la sua storia... ma il problema è che non lo fermeranno mai perché ha troppi appoggi politici
AleJonica dice:
Penso che Gullota vuole fare solo film drammatici.
Andrea80 dice:
8 f...e non bastano per riempire il vuoto lasciato da Lionello e Gullotta.. Gia' lo show ha dato nelle ultime edizioni segni di stanchezza, credo sarà a favore di Antonellina la sfida del sabato sera, meglio i bimbi canterini delle bambole gonfiabili
Zoro! dice:
farà flop, visto che negli ultimi anni va male!!!!
Davide Maggio dice:
@ simo: personalmente nutro seri dubbi sul fatto che la Marcuzzi possa aver capito lei stessa il doppio senso nato per caso :-) @ Fabio Vinciguerra: lunedi ridevamo a crepapelle anche noi :-)
Mari 611 dice:
Comunque è f..a abbastanza DG (diversamente giovane :D )