Ora in tendenza

BELLA PIU’ DI PRIMA: APERTI I CASTING PER LE DONNE CHE SI SENTONO BRUTTE PIU’ DI PRIMA

di Valeria Carola

18/07/2013 - 12:58

BELLA PIU’ DI PRIMA: APERTI I CASTING PER LE DONNE CHE SI SENTONO BRUTTE PIU’ DI PRIMA

La 5

Secondo la televisione italiana, ma non solo, le donne non sanno cucinare, non sanno vestirsi, non sanno truccarsi, non sanno come far crescere una pianta di basilico rigogliosa e profumata, non sanno scegliere l’abito da sposa, non sanno di che colore tingere i capelli. Delle imbranate, praticamente. Che poi, quando iniziano a invecchiare, diventano pure depresse.

E così per evitare che a una donna venga voglia di scappare ogni volta che si guarda allo specchio arriva “Bella più di prima“, il nuovo programma de La5, prodotto dalla DueB Produzioni di Luna Berlusconi. E’ sempre la stessa storia. Roba di autostima che deve essere recuperata. Il look, il trucco, il dentista per sistemare il sorriso ed eventualmente qualche piccolo ritocco poco invasivo.

Un gruppo di donne super esperte curerà il percorso di miglioramento di altre donne super paranoiche a causa del proprio aspetto fisico e le farà tornare più belle di prima. O meno brutte. Dipende dalla base di partenza. I casting sono aperti a donne di età compresa tra i 35  e i 50 anni. Che poi le donne a 35, ma anche a 36 anni, non è che devono essere più belle di prima, visto che ancora non sono arrivate alla fase del “dopo”.

Per partecipare al casting comunque basta scrivere una mail a casting@rgproduzioni.com raccontando in poche righe la propria storia e in cosa si vorrebbe migliorare.

Lascia un commento