Ora in tendenza
DM LIVE24: 16 OTTOBRE 2011. BELEN NON COMMENTA IL VIDEO HARD
di Davide Maggio
16/10/2011 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Belen non commenta il video hard
lauretta ha scritto alle 09:19
Belen Rodriguez non intende commentare il video hard circolato in queste ore sul web, ma già rimosso, che la ritrae in atteggiamenti molto intimi e che non lasciano nulla all’immaginazione con l’ex fidanzato argentino, Tobias Blanco. L’ufficio stampa della soubrette argentina lascia filtrare un laconico “no comment”. Il link del video, che ha fatto impazzire la rete, era stato postato inizialmente su un blog. La blogger rivela di essere entrata in possesso del filmato tramite una mail inviatale da un misterioso ‘contatto’. Una mail ricevuta ieri mattina, con il link del video, di cui pure si era parlato nei mesi scorsi per un tentativo di vendita del filmato. Nel video, girato in bianco e nero in una camera da letto, compaiono, sdraiati sulle lenzuola e completamente nudi, Belen Rodriguez e l’argentino Tobias Blanco. Ventidue minuti di effusioni che hanno fatto letteralmente impazzire la rete. Se dall’ufficio stampa di Belen non trapela alcun commento, a parlare è il compagno della showgirl Fabrizio Corona: “Belen si è sentita violentata – dice al blog “Io Spio” -. A quei tempi era minorenne, è gravissimo quello che è accaduto. Questa storia non finisce qui. Belen si è sentita stuprata nella sua intimità. Quelle immagini sono di due ragazzi che fanno l’amore. Non è un video porno”.(fonte TMNews)
- Facchinetti a riposo
lauretta ha scritto alle 09:33
Sempre all’Alfonso Signorini Show, la Ventura parlando del flop di Star Accademy, ha anche detto: “mi dispiace, perchè considero Francesco come se fosse una “mia creatura” e spero che abbia presto un’altra occasione. Secondo me dovrebbe fermarsi e prepararsi un pochino di più, studiare, tutto qui”.
- No Diretta per la manifestazione di Roma
lele ha scritto alle 19:38
Alla redazione del TG1 è stata negata la possibilità di fare diretta sugli scontro odierni di Roma: «Abbiamo chiesto all’azienda spazi per edizioni straordinarie o almeno finestre informative, ma i responsabili aziendali hanno respinto la richiesta del Tg1 e stanno continuando a mandare in onda programmi registrati». Il Cdr del Tg1 infatti rivendicava «il diritto-dovere di informare i telespettatori di fronte a quanto sta accadendo a Roma nella manifestazione degli indignados». (da l’Unità)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pippo dice:
La Littizzetto rivolta a Fazio, questa sera a "Che tempo che fa": "Fabio, cosa sei senza di me? Sei un nido senza passera; un tubo senza scarico; una scarpa senza tacco; un naso senza moccio; una damigiana senza tappo; un culo senza mutanda; un calzino senza il buco; una caccola senza il naso. Fabio, cosa sei senza di me? Un rauto senza miccia; una pappa senza ciccia; un crauto senza salsiccia; una gorgo senza muffa; un puffo senza puffa; un kiwi senza buccia, un Chihuahua senza cuccia; un alpinista senza roccia… ma soprattutto, un pirla senza che nessuno glielo dica".
lu85 dice:
Distretto 11. Luca Benvenuto è morto.
pippo dice:
"C'è posta per te" si allunga: infatti donelli ha portato da 10 a 12 il numero di puntate di questa edizione.
Alessandro dice:
@lauretta Porella Dolcenera.. relegata a fine puntata mentre scorrevano i titoli di coda.. per dare spazio a Ferdinando che oggi era, più del solito, decisamente su di giri e fuori dai gangheri -.- tanto che anche la Panicucci l'ha più volte invitato alla calma..
lauretta dice:
@phaeton : Alessandro e' stato chiarissimo. Dolcenera e' arrivata solo in finale di puntata e ha cantato...
lauretta dice:
Aggrediti e malmenati, al punto da rendere necessario l'intervento della polizia per calmare gli animi. 'Incursionè animata oggi pomeriggio, intorno alle 15.30, per una troupe delle 'Ienè che intendeva intervistare i titolari di una società, la Sun Co., che aveva in corso un meeting in un hotel di via Polonia. Alla vista degli inviati del programma televisivo, è salita la tensione, fino a un parapiglia interrotto dall'arrivo degli agenti, chiamati da alcune persone che si trovavano nell'albergo. Gli animi si sono calmati e le 'Ienè hanno registrato l'intervista con i responsabili della società finita nel mirino della trasmissione perché, hanno spiegato alla polizia, agirebbe con 'catene di S. Antoniò in modi poco chiari. (fonte Leggo)
Alessandro dice:
@Phaeton: quasi niente, due secondi, ha detto che in diretta queste cose possono succedere e che al suo posto ci sarebbe stata la macchina della verità ecc..
Phaeton dice:
Alessandro: si questo lo sapevo, perchè cmq era stato annunciato, volevo capire se la Pani aveva detto qualcosa sul come mai Menphis non sia andato.
Markos dice:
La fase finale di "Avanti Un Altro!" di stasera è stata fenomenale....ci vorrebbe un post!