Ora in tendenza

BELEN RODRIGUEZ VS VIRGINIA RAFFAELE: TALVOLTA HA ESAGERATO. PIU’ RISPETTO PER CHI LE HA DATO UNA CERTA POPOLARITA’

Redazione

di Redazione

26/01/2016 - 13:54

BELEN RODRIGUEZ VS VIRGINIA RAFFAELE: TALVOLTA HA ESAGERATO. PIU’ RISPETTO PER CHI LE HA DATO UNA CERTA POPOLARITA’

Virginia Raffaele imita Belen

«Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai».

Così, sul numero di Chi in edicola da mercoledì 27 gennaio Belen Rodriguez, nuova testimonial mondiale del marchio Guess, parla in maniera molto schietta dell’imitazione che da qualche anno le dedica Virginia Raffaele, mattatrice del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti. E chissà se l’attrice, durante la kermesse, riproporrà la celebre discesa dalle scale di Belen del 2012 con la farfallina in vista. «Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito», dice, sorridendo, Belen, e aggiunge, sempre riferita a Virginia: «Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe».

La Rodriguez spiega l’episodio in particolare che l’ha ferita: quando la Raffaele la imitò ad Amici la scorsa edizione (il video sulla nostra pagina facebook), ridendo di lei con Emma Marrone. «Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo».

Belen fa anche riferimento alla crisi con il marito, Stefano De Martino: «Sicuramente in questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero». Lo ritroverà? «Non so».

Lascia un commento

13 commenti su "BELEN RODRIGUEZ VS VIRGINIA RAFFAELE: TALVOLTA HA ESAGERATO. PIU’ RISPETTO PER CHI LE HA DATO UNA CERTA POPOLARITA’"

  1. la signora Belen si sente superiore a tutti lasciando queste dichiarazioni. Non gli piace essere né criticata né presa in giro ,lei va solo ammirata va lodata, se no fa i capricci... non capisco come un personaggio dello spettacolo che si fa foto ogni 5 minuti possa pretendere solo elogi . Belen a questo mondo non si può piacere a tutti!!!!!! Rassegnati

  2. la signora Belen si sente superiore a tutti lasciando queste dichiarazioni. Non gli piace essere né criticata né presa in giro ,lei va solo ammirata va lodata, se no fa i capricci... non capisco come un personaggio dello spettacolo che si fa foto ogni 5 minuti possa pretendere solo elogi . Belen a questo mondo non si può piacere a tutti!!!!!! Rassegnati

  3. non capisci che chi imita deve cogliere i difetti, le pose, i dialetti ed esagerare?!?!? E' chiaro che se ti fai duemila selfi all'ora lei lo imiterà, se sei sempre in posa lei lo imiterà, se anche avrà a che fare con le tue "rivali" o chi per esse, è l'imitazione ... ovviamente esagerando. Invece di offenderti sparando cazzate che lei è famosa grazie anche a te, cerca di correggere i difetti... e sii più spontanea... Tutto passa!!!

  4. Belen vola basso! Un po' di umiltà ti farebbe solo bene....

  5. sicuramente la raffaele non deve il successo ad una che e' famosa solo x la sua vita privata e xche' in Italia basta avere un accento anche solo svizzero o di san marino e giu' tappeti rossi... quanto e' piena di se sta rifattona...e qui mi fermo...

  6. Mah, direi tutta invidia (o paura?). A Belen rode di perdere "mercato", sopratutto se inizia a prendere piede ed a farsi conoscere ancora di più la Raffaele. Anche perché, diciamocelo. Chi pagherebbe Belen se, magari anche a meno, puoi prendere la Raffaele che ti fa da Belen, può essere inserita in molti più modi ed, eventualmente, può fare altre imitazioni? Cioè, Belen può fare solo Belen (e, diciamocelo, non è che puoi andare avanti solo a fare la comparsa o la finta presentatrice solo perché c'hai due belle cosce. A na certa, qualcosa dovrai anche dimostrare di saper fare.). La Raffaele, invece, può fare dalle imitazioni a sketch comici, ma anche la presentatrice. Belen ormai "c'ha la targa" e Chiambretti mi sa che già la sta cercando per rottamarla.

  7. Toh, oggi scopro che Belen è comica! Dire che Virginia Raffaele è famosa grazie a lei è da festival dell'umorismo, di bassa lega, ma pur sempre umorismo, sarebbe quasi come sostenere che dentro Belen scorra il sacro fuoco dell'arte...#volabassobelen #credici

  8. Adesso la Raffaele è famosa perchè imitava Belen!Ahahahahah....non ho parole.Detto da lei che è famosa per essere famosa!La Raffaele è una bella donna,naturale e non rifatta che però è diventata famosa perchè è una brava attrice comica.Potrebbe pure imitare l'orso yoghi coperta dalla testa ai piedi sempre bella e brava rimane.Ah l'invidia è una brutta bestia!!!

  9. Belen è invidiosa perché Virginia non è rifatta :). Comunque, perché se la prende con lei e non con Marco Bazzoni, che quando faceva Baz a Colorado continuava a offenderla pesantemente anche in sua presenza?

  10. Belen è invidiosa perché Virginia non è rifatta :). Comunque, perché se la prende con lei e non con Marco Bazzoni, che quando faceva Baz a Colorado continuava a offenderla pesantemente anche in sua presenza?