Ora in tendenza
BELEN RODRIGUEZ NEL POMERIGGIO DI ITALIA 1: ECCO COSA FARA’
di Fabio Fabbretti
27/02/2014 - 17:02

Nel pomeriggio televisivo irrompe Belen Rodriguez. La showgirl argentina sarà presto conduttrice per la prima volta nella sua carriera di un programma del daytime; la rete – che non ha ancora confermato ufficialmente – è Italia 1 e l’orario di messa in onda – stando a Dagospia – dovrebbe essere quello delle 17.00. Il titolo è Come Mi Vorrei e intanto sono state comunicate le date dei primi casting e, soprattutto, resi noti i contenuti della trasmissione.
Belen Rodriguez su Italia 1 in soccorso delle ragazze insoddisfatte
Italia 1, dunque, ha deciso di puntare su un volto ben noto al pubblico da casa per risollevare le sorti del pomeriggio, affidandosi ad una nuova trasmissione dedicata alle ragazze insoddisfatte, che Belen e co faranno “rinascere”. Come Mi Vorrei insegnerà le regole della seduzione a chi si sente timida e impacciata, trasformerà nella donna dei sogni chi non si piace fisicamente, risolverà i problemi di cuore nei rapporti di coppia e tanto altro ancora. Insomma, il programma… ti renderà come tu ti vuoi!
Casting al via: prima tappa Milano 3-14 marzo
Il nuovo programma di Belen Rodriguez è già a caccia delle protagoniste da “arruolare”. Al via, infatti, i casting con la prima tappa a Milano dal 3 al 14 marzo. Possono partecipare soltanto ragazze di età compresa tra i 18 e i 26 anni, chiamando il numero 0645504146 oppure inviando una mail all’indirizzo provini@vivilavita.tv (indicando nome, cognome, età, domicilio e numero di telefono).
Belen Rodriguez, dunque, rimasta orfana della conduzione di Italia’s Got Talent (passato, come è noto, a Sky), riparte nell’insolita collocazione pomeridiana, sulla stessa rete che nel 2011 e 2012 l’ha vista padrona di casa con Paolo Ruffini di Colorado. Saprà ritagliarsi uno spazio tutto suo tra le collaudate, ma poco entusiasmanti, Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
alex dice:
certo che è assurdo dare un programma tutto suo a Belen quanto ci sono donne di spettacolo molto più brave di leie con molta più esperienza, come la Hunziker e l'Incontrada, che ancora non hanno condotto un programma tutto loro...
Gianna dice:
Mamma mia si sentiva proprio la necessità dell'ennesimo tutorial su trucco e parrucco, ormai appena cambi canale sei inondata di programmi che ti vogliono insegnare a vestirti, truccarti, ecc. ma un po di idee nuove proprio no eh? Ma poi con la "simpaticissima" Belen...non vedo proprio l'ora di NON vederlo!
Tommi dice:
Fatemi indovinare! Il titolo sarà "Vivi la vita" e dovrebbe essere la risposta di Italia1 a "Detto Fatto" in onda su Rai2. Fantasia canaglia!
Davide Maggio dice:
Tommi: no.
Mauro dice:
Ma non c'è Detto Fatto della Balivo che si occupa anche dei tutorial sulla bellezza con Giovanni Ciacci?rifacendosi al Brutto Anatroccolo di Amanda Lear su italia uno di diversi anni fa?'ma che senso ha riproporre un programma che si occupa delle stesse cose?prevedo un FLOPPONE!Se fossi Caterina Balivo la citerei x danni!ahhahahahahaha
mister dice:
ma dai basta! continuiamo a riempirla di soldi....siamo proprio degli imbecilli! cmq sarà flop!
max79 dice:
detto così è identico a plain jane di mtv, quindi sarà la versione italiana
viktor dice:
Ma praticamente sarebbe una sorta di Plain Jane? E' una copia o format preso dagli USA-MTV? bah
marcko dice:
ke sciocca! darà alla d'urso l'occasione e la soddisfazione di asfaltare il suo bel faccino siliconato....
MisterGrr dice:
AHAHHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE ROBA E'.
Giu dice:
Dai che è la volta buona che dopo un sonoro flop ce ne liberiamo finalmente.