Ora in tendenza
BELEN RODRIGUEZ NEL POMERIGGIO DI ITALIA 1: ECCO COSA FARA’
di Fabio Fabbretti
27/02/2014 - 17:02

Nel pomeriggio televisivo irrompe Belen Rodriguez. La showgirl argentina sarà presto conduttrice per la prima volta nella sua carriera di un programma del daytime; la rete – che non ha ancora confermato ufficialmente – è Italia 1 e l’orario di messa in onda – stando a Dagospia – dovrebbe essere quello delle 17.00. Il titolo è Come Mi Vorrei e intanto sono state comunicate le date dei primi casting e, soprattutto, resi noti i contenuti della trasmissione.
Belen Rodriguez su Italia 1 in soccorso delle ragazze insoddisfatte
Italia 1, dunque, ha deciso di puntare su un volto ben noto al pubblico da casa per risollevare le sorti del pomeriggio, affidandosi ad una nuova trasmissione dedicata alle ragazze insoddisfatte, che Belen e co faranno “rinascere”. Come Mi Vorrei insegnerà le regole della seduzione a chi si sente timida e impacciata, trasformerà nella donna dei sogni chi non si piace fisicamente, risolverà i problemi di cuore nei rapporti di coppia e tanto altro ancora. Insomma, il programma… ti renderà come tu ti vuoi!
Casting al via: prima tappa Milano 3-14 marzo
Il nuovo programma di Belen Rodriguez è già a caccia delle protagoniste da “arruolare”. Al via, infatti, i casting con la prima tappa a Milano dal 3 al 14 marzo. Possono partecipare soltanto ragazze di età compresa tra i 18 e i 26 anni, chiamando il numero 0645504146 oppure inviando una mail all’indirizzo provini@vivilavita.tv (indicando nome, cognome, età, domicilio e numero di telefono).
Belen Rodriguez, dunque, rimasta orfana della conduzione di Italia’s Got Talent (passato, come è noto, a Sky), riparte nell’insolita collocazione pomeridiana, sulla stessa rete che nel 2011 e 2012 l’ha vista padrona di casa con Paolo Ruffini di Colorado. Saprà ritagliarsi uno spazio tutto suo tra le collaudate, ma poco entusiasmanti, Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Fabio Fabbretti dice:
Tommi: Vivi la Vita non è il nome del programma ma della società che gestisce i casting
Tommi dice:
@Davide Maggio Ti sta proprio li Detto Fatto! In più sta per arrivare un suo simile
Davide Maggio dice:
Tommi: che c'entra. Ti ho detto che non è quello il titolo.