Ora in tendenza

BELEN RODRIGUEZ NUOVO VIDEO HARD, CORONA: “SE C’E’ NON E’ L’UNICO”

di Marco Leardi

06/08/2012 - 19:11

BELEN RODRIGUEZ NUOVO VIDEO HARD, CORONA: “SE C’E’ NON E’ L’UNICO”

Belen Rodriguez

L’estate di Belen Rodriguez potrebbe rivelarsi più rovente del previsto. Altro che Minosse, Caronte e gli anticicloni africani: qui c’è roba che scotta, per davvero. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe infatti in arrivo un nuovo filmato hard che vedrebbe la showgirl argentina protagonista di mirabolanti prodezze da kamasutra. Nella presunta pellicola comparirebbe anche Fabrizio Corona, come ipotizzato da Salveggia Lucarelli, che per prima ha lanciato il potente rumor ferragostano.

Inutile dire che il ‘porno-scandalo‘ è già lì, dietro l’angolo, pronto ad esplodere assieme al consueto strascico di gossip e retroscena da copertina. Stando alle prime voci raccolte, pare che il filmino sia stato realizzato ad insaputa di Belen, la quale avrebbe deciso di rivolgersi alla Polizia Postale per tutelarsi. Al momento, la showgirl non ha rilasciato dichiarazioni in merito, mentre il suo ex compagno Fabrizio Corona ha detto la sua al sito Socialchannel, lasciando intendere di saperne qualcosa di più.

Se c’è davvero questo video, di sicuro non è l’unico…” ha rivelato il re dei paparazzi. Corona – lo ricordiamo – era spuntato anche nella vicenda del primo Sextape di Belen, quello in cui la showgirl appariva assieme all’ex fidanzato argentino Tobias Blanco. In quel caso, tentò di smascherare alcuni intermediari che avrebbero voluto piazzare il filmino. Ora, invece, Fabrizio potrebbe apparire come protagonista assieme alla stessa Rodriguez. E già è partita la caccia alla manina lesta che ha divulgato il nuovo video.

Secondo Socialchannel, “la prima indiziata per la diffusione del video sarebbe sicuramente Marisa“, la colf di Belen che proprio poco tempo fa aveva sparato a zero contro la showgirl argentina. In un’intervista al settimanale Oggi, la collaboratrice domestica dichiarò che la Rodriguez non le aveva garantito un contratto di lavoro, e questo le avrebbe impedito di curarsi e, di conseguenza, di avere figli.

Stando a questa versione la colf avrebbe perpetrato una vendetta, “anche perché – scrive il sito – la possibilità che Marisa frugasse nel computer di Belen, era da tempo una preoccupazione dell’argentina“. Ciò implicherebbe, però, il fatto che Belen fosse a conoscenza della realizzazione del video hot.

Sarà davvero così? Può reggere la tesi della domestica punitiva? Mentre Belen si consola tra le braccia di Stefano De Martino, le indiscrezioni su un nuovo video a luci rosse si tingono di giallo.

Lascia un commento

16 commenti su "BELEN RODRIGUEZ NUOVO VIDEO HARD, CORONA: “SE C’E’ NON E’ L’UNICO”"

  1. Dopo il politico a cui hanno pagato casa a sua insaputa, il sottosegretario a cui hanno pagato le vacanze a sua insaputa...Signore e signori ecco la soubrette che gira i filmini hard a sua insaputa. Si vabbé ci credo, si ci credo proprio, come no!!!!!!! Poi se li fanno tutti come scrive qualcuno, come mai escono sempre i suoi? E cmq non è vero che tutti si filmano io la trovo una cosa da cretini, poi i gusti sono gusti, ma poi non ti devi lamentare se prima o poi questi sextape spuntano fuori. Da ultimo per me la colf è innocentissima, troppo facile accusare lei. E non credo manco che è stato Corona che ha gia tanti problemi, ci manca solo di finire nei guai ancora.

  2. No, non credo ci sia Corona dietro. i filmini erano sul pc di lei e aveva detto di averli cancellati. Comunque se esistono affari suoi poteva fare a meno di girarli.

  3. Questa strategia mi ha rotto proprio!!! non se ne puo' piu' de sta z....capisco che i giornali vendono poco se non parlano di lei e la colpa e' di chi lo compra...non ce la faccio piu' a vedere anche solo la faccia di questa!!! bastaaaaaaaaaaaaaa

  4. Certo che senza trucco è veramente insipida...

  5. Cosa c'è di male? Probabilmente sarà la sua strategia. Basta non guardarli!

  6. @beat perchè poi in un modo o nell'altro questi filmini li fa uscire fuori, facendo poi la santarellina o la vittima, fingendo ke non esistano o ke lei non ne sapeva nulla....