Ora in tendenza
BELEN RODRIGUEZ DOPO ITALIA’S GOT TALENT BALLERA’ AL SERALE DI AMICI: “FACCIO UN LAVORO BELLISSIMO, E’ ASSURDO CHE MI PAGHINO”
di Marco Bosatra
06/02/2012 - 14:36

A Italia’s Got Talent la sua parte, almeno nelle puntate delle audizioni, si limita a qualche simpatico siparietto nel backstage al fianco del veterano Simone Annicchiarico. Questo non impedisce comunque a Belen Rodriguez di festeggiare gli otto milioni di telespettatori raggiunti sabato sera dal talent show di Canale 5 e la vittoria per nulla scontata sulla corazzata di Ballando con le Stelle. Intervistata da Il Giornale, la showgirl argentina spiega così il successo del programma:
“Eravamo tutti convinti di non farcela contro un programma così consolidato come Ballando. E invece siamo riusciti pure a superarlo! Italia’s piace a tutte le generazioni, dai bambini ai nonni. Piace pure a me, che, lo confesso, di solito in tv guardo solo le serie americane su Sky. E poi dietro c’è un grande lavoro: dalla regia al montaggio. A me sembra ci sia un giusto mix tra i veri talenti e le persone più pasticcione, altrimenti lo show diventerebbe troppo noioso”.
Ma ecco quello che non ti aspetti: uno dei volti noti più paparazzati e glamour del nostrano tubo catodico, la protagonista degli scandali più chiacchierati da rotocalchi e settimanali di gossip, passa il sabato sera a casa. Sembra di vederla, spaparanzata sul divano con tutta la famiglia, a fare zapping compulsivo tra Italia’s Got Talent e Ballando con le Stelle. Come una comune mortale insomma:
“Carlos ride come un matto, soprattutto quando i concorrenti raccontano le barzellette. Ma pure mia madre ride, e mia sorella, e ogni tanto pure Fabrizio. Mi piace molto danzare, a Ballando ci sarei andata subito dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi. Comunque mi sono stupita di come si riesca a muovere Bobo Vieri, l’altro giorno gli ho fatto i complimenti”.
Belen la prossima settimana tornerà all’Ariston per il passaggio di testimone, mentre al termine di Italia’s Got Talent, ballerà nelle prove dimostrative al serale di Amici che da quest’anno andrà in onda al sabato sera. Nonostante gli impegni e un’immagine da diva tormentata, bisogna riconoscerle il merito di tenersi sempre agganciata alla realtà (o almeno ci prova):
“Faccio un lavoro bellissimo, è pure assurdo che mi paghino per farlo. E dunque sarebbe un peccato mortale non essere contenti. Io odio il divismo, poteva andare bene ai tempi di Gassman e De Sica. Ora le dive non hanno più senso tanto meno in un momento di crisi come questo, sarebbe un insulto nei confronti di chi soffre”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
rudy dice:
a tutti può capitare di avere reazioni inqualificabili ...tutti santi qui che non hanno mai litigato o preso una multa? solo che nn avete le telecamere a riprendervi ..basta guardare in giro che parcheggi selvaggi ci sono e che maleducazione c'è in giro . Belen ha studiato danza classica x vari anni prima di venire in Italia , ha dimostrato in varie occasioni che sa ballare e allora perchè non deve accettare di far parte dello spettacolo della De Filippi ...ovvio che ci saranno le alte professioniste e Belen sarà solo per far spettacolo ma criticarla e giudicarla prima è infantile
Maria Cristina dice:
Nelle interviste i personaggi del mondo dello spettacolo parlano tutti bene l'uno dell'altro soprattutto se lavorano insieme, ci mancherebbe che si tirassero gli insulti, quindi non do peso a queste interviste. Poi il comportamento alla mano o meno di un personaggio della tv non lo vedi davanti alle telecamere, ci sono autori e testi da rispettare, sono tutti carini, gentili e umili quando le luci sono accese. Per me il comportamento si vede fuori, per esempio sono rimasta sconvolta quando a Bikini hanno mandato in onda la sua lite con i vigili che le avevano chiesto di spostare la macchina dalle strisce e dallo scivolo per disabili, quella è stata proprio una brutta scena che insieme a tanti altri scandali mi ha fatto capire che non è come si vede in tv. Questa scelta mi dispiace perchè studio danza e penso che allora studiare tanto non serve a niente.
pippo dice:
c'è da dire che belen, essendo una showgirl, comunque fa più spettacolo (canta-balla), per quel poco che si vede, di geppi che si limitava solo a fare battute perché è un'attrice comica. comunque con le dirette vedremo se belen reggerà il palco.
Elenac dice:
A proposito di Belen Rodriguez, Gerry Scotti, conclude dicendo "E' molto rispettosa, disponibile e gentile. A quell’età e con quella affermazione è facile montarsi la testa ma lei non è diva!". La sua risposta sul divismo deriva dalla domanda che l'e' stata fatta in merito alla affermazzione di Gerry.. non fatene un affare di stato.. che cmq lei non si e' mai comportata tale.. ricordo l'ospitata ad Amici l'anno scorso e stata molto garbata e gentile con tutti (anche i ragazzi) altre avrebbero camminato tre metri sopra dopo un trionfale Sanremo appena finito. E criticatela per il suo lavoro (la showgirl) e non per altro.. c'e' chi cita attrici (dive) etc. che confronti fate? Poi se le viene offerto il lavoro non vedo perche dovrebbe rifiutare? non e' mica scema!
toto dice:
vai Belen! per alcuni sarai inutile ( si guardassero loro )ma per tanti sei il sole a Italia got talent.Bella spiritosa che si mette in gioco con i concorrenti e molto sexy Un bel vedere !!!! Contento che sia ad Amici .A Sanremo ha dimostrato di cavarsela bene nel ballo e anche riguardando le repliche di Sarabanda.La Defilippi non è una stupida e sicuramente sa qual che fa
Pippo76 dice:
Perchè poi con le dirette vedremo la differenza tra Geppi e l'inutile Belen... Fino ad ora anche un pino finto poteva fare il "lavoro" di Belen
Matteo dice:
pippo se belen non c'e' come dici allora tutti sti patemi preprogramma su cosa li hanno fatti??
annalisa dice:
e vero anche che se Italia's got talent o Colorado fossero andati male invece tutta la colpa sarebbe stata addossata a Belen ...me li immagino i commenti che alcuni di voi avrebbero scritto :D e invece sono andati bene "nonostante" Belen , anzi più spettatori ...dai su ragazzi meno cattiverie contro questa ragazza !
Ciro76 dice:
"Io odio il divismo, poteva andare bene ai tempi di Gassman e De Sica." Mi sa che quando la volpe non può arrivare all'uva dice che è acerba. Tranquilla che nessuno la considera una diva. Però si sbaglia le dive esistono ancora come Vittoria Puccini, Giovanna Mezzogiorno o Caterina Murino, ma sono dive perchè sono belle e brave e sono diventate famose per le loro capacità e non per altro. Insomma per essere diva bisogna poterselo permettere, a quelle che non se lo possono permettere non resta che dire che l'uva è acerba!