Ora in tendenza

BOOM! BELEN RODRIGUEZ A COLORADO

di Davide Maggio

13/06/2011 - 16:27

BOOM! BELEN RODRIGUEZ A COLORADO
Boom

Belen Rodriguez

Chi conosce l’agente più potente del Belpaese sa bene che lo sgarbo di Lorenza Lei non passerà inosservato, soprattutto se quest’ultimo ha ad oggetto la mancata riconferma nei palinsesti Rai della sua compagna Paola Perego (oltre a Caterina Balivo che non sarà più al timone di Pomeriggio sul 2).

Lucio Presta avrebbe già inziato a fare le proprie contro-mosse muovendo le pedine della scuderia di via Timavo per preservare i suoi artisti dai ‘venti contrari’ di Viale Mazzini. Volete sapere la prima? Ve la svela DM in anteprima: questa mattina il manager di Arcobaleno Tre avrebbe rinunciato, per conto della propria assistita Belen Rodriguez, alla fiction Rai Sposami per portarla dall’altra parte della barricata. Indovinate dove?

A Colorado. Ebbene si, la procace argentina prenderà con ogni probabilità il posto di Rossella Brescia al timone della prossima edizione dello show comico di Italia1, in onda a settembre sulla rete giovane del Biscione.

Lascia un commento

47 commenti su "BOOM! BELEN RODRIGUEZ A COLORADO"

  1. fammi un esempio di programma comico non flop su Rai2 in seconda serata...te ne posso citare almeno 4...l'ultimo è Base Luna, in onda proprio in queste ultime settimane...

  2. Cosi RAI non rischia un altro flop di Belen. Adesso Colorado rischia un po

    1. zonka: Belen e' perfetta per Colorado a mio parere.

  3. I programmi comici su Rai2 floppano tutti perchè fuori target....

  4. meglio per la rai e anche per noi che avremo così meno Belen in TV, visto che in questo modo oltre a non fare il programma su rai 2, non farà nemmeno la fiction!

  5. bene per RAI Belen ha flopato un anno fa con una programa simile su RAI2 in seconda serata. Per fiction Rai Sposami leggevo su Dagospia che non ce partner per Belen perche molti rifiutano.

  6. Perfetto meglio così... anche se la Barale mi incuriosiva... che sia questa l'altra rivincita di Belen?

  7. Questa si che è una bella ripicca!!! La Rodriguez era meglio tenersela (anche se floppava) invece di mandarla alla concorrenza (dove il target è dalla sua parte)...

  8. L'unica nota positiva di questa bagarre sarà Bonolis che rimarrà in Mediaset. Per il resto, è veramente squallido questo gioco...

  9. Ahahaah ora Presta li trasferisce tutti a Mediaset...Balivo e Belen farebbero comodo , ma la Perego....