Ora in tendenza
BELEN RODRIGUEZ: A LETTO MEGLIO STEFANO CHE CORONA. CHI MI OFFENDE NON FA SESSO O LO FA MALE
di Fabio Fabbretti
01/10/2012 - 17:26

E’ proprio vero che c’è un tempo per tutto. Anzi, per tutti, Belen Rodriguez compresa. Passato il periodo dove non c’era giornata senza scandali o ultimissime dal mondo della showgirl argentina, ecco che a rianimare il tutto ci pensa la diretta interessata, tornata in tv con la nuova edizione di Colorado. La sua vita privata (e sessuale), però, ha ancora la precedenza su quella professionale; stavolta persino con un pizzico di “velenosa” polemica ai danni di Fabrizio Corona e non solo:
“Stefano ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. A letto, meglio lui che il mio ex – dichiara in un’intervista a Diva e Donna – Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte”.
E a proposito di sesso e prestazioni, Belen torna sulla triste vicenda che l’ha vista coinvolta nel cliccatissimo video hard:
“Non sopporto più di essere dipinta come una mangia uomini. E che qualcuno provi piacere a vedermi in difficoltà o in un filmato che mette in mostra la mia sessualità. Da quella vicenda, non mi sono mai ripresa. Dopo la morte di mia nonna, è stata la cosa più brutta che mi sia successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprata“.
Sui fischi ricevuti ad Amici, invece, rivelatasi con ogni probabilità l’esperienza lavorativa più difficile da portare a termine (cosa che infatti ha deciso di non fare, dando forfait all’ultima serata all’Arena di Verona), la Rodriguez coglie l’occasione per richiamare gli italiani a protestare contro chi realmente (de)merita:
“I fischi del pubblico, soprattutto all’Arena di Verona per le finali, mi hanno fatto male. Se tutta la gente che ce l’ha con me spendesse le sue energie per protestare contro chi ci ha portato dentro a questa crisi, sono convinta che le cose cambierebbero. E invece preferiscono fischiare Belen”.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
bruna dice:
dato il soggetto mi sembra piu' vera che no...e sinceramente non capisco la difesa di Elenac ma....cmq estiquazzi ...ci manca solo che ci descriva anche le sue prodezze e poi si sente offese per il video!!! provo solo ribrezzo e non per moralismo.....e' che questa qui ci sta costruendo una carriera co ste ca.....
Ettore Z. dice:
E dopo tali squallide dichiarazioni, perchè a mio avviso non c'è niente di più squallido che dare i voti agli ex a letto e farlo con dichiarazioni pubbliche, gia è brutto quando lo fa un uomo ma quando lo fa una donna cade veramente in basso, anch'io mi sento di dire che a questo punto trovo Corona migliore di lei.
MisterGrr dice:
Ci ho pensato un po' prima di voler commentare questa notizia con: MA CHE CAZZO CE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
gianni dice:
Non l'avrei mai detto ma meglio Corona di lei, lui senza di lei è migliorato, lei senza Corona è pure peggio di prima
rosalba dice:
Per le "frecciatine" alquanto inutili della signorina Rodriguez(con accenti e cazzi vari) io direi di non rispondere. Lei cade nella banalità, nell'essere consapevole di star insultando se stessa e non altre persone. Cara signorina Rodriguez, cosa parli a fare se hai un passato non scandaloso, ma di più? Cosa parli a fare, se poi vedi che sei sempre sulle copertine, e non mi dire che ti paparazzano, e che ti stressano, perchè cara la mia Rodriguez l'hai voluto tu, non di certo noi. Sai quanto ci farebbe piacere non vedere la tua schifosa faccia su una copertina? Tanta, ma proprio tanta, eppure vai in edicola e su ogni copertina, eccoti, sei lì. Non lanciare frecciatine a chi il suo mestiere lo fa con dignità e senza mostrare cose che non si devono. Non lanciare insulti a chi fa il suo lavoro e sta in silenzio e non si va a cercare l'ultimo scoop per fare soldi. Cara signorina Rodriguez, non sputare in cielo, che sempre in faccia ti torna. Con questo chiudo. Le sue parole se le porta via il vento, e noi cerchiamo di non darle troppa importanza, perchè si sa che come persona rimarrà sempre in quella classe sociale chiamata: SFIGATI.
Emy dice:
Un bel chissefrega non glielo toglie nessuno!!
gianni dice:
*focoso
Valerio dice:
Poveraccia... In genere è chi parla sempre di sesso che si pensa essere «sfigato» a non fare mai nulla di ciò che vanta. Non è che bisogna sbandierare ai quattro venti le proprie esperienze sessuali con tanto di dettagli volgari per dimostrare di essere una donna soddisfatta nel privato. A parte che bisognerebbe anche avere un minimo di umiltà per presupporre che non è che debba interessare a tutti se, quando, come, dove, perché e con chi lo si fa. Dopo dicono che certo mondo culturale osteggia le soubrette: fa bene. Sono modelli ipocriti e superficiali. La suddetta dichiara che non sopporterebbe più di essere «dipinta come una mangiauomini», ma NELLA STESSA INTERVISTA spiega le differenze sessuali dei suoi amanti vecchi o nuovi che siano. Ma che senso ha? Dovrebbe sapere che la lingua italiana (come quella spagnola!) ha un senso, quando si dice una cosa e poi si sostiene l'esatto contrario non si fa una bella impressione in chi legge, e qui l'invidia non c'entra proprio nulla perché non si tratta di voler fare la vita che fa lei, in cui la massima aspirazione sembra essere avere qualcuno che ti desideri e dire a tutti che ce l'hai al resto del mondo come se anche gli altri non avessero di queste opportunità. È solo una differenza di stile. E di cervello. Ci sono persone che alla sua età fanno volontariato per aiutare il prossimo, altre che promuovono con la loro curiosità idee e dibattiti, altri che curano interessi culturali di spessore. E non è che fare queste cose escluda avere una vita affettiva soddisfacente. Comunque le sue sono non-interviste e lei è un non-personaggio per cui mi sa che sto sprecando del tempo che potrei riservare a commentare cose più interessanti.
Gianpaolo dice:
La gente commenta i post dedicati a Belen non perché è interessata a lei, ormai è in declino, ha stufato, ma perché le cose che dice e fa ormai sono grottesche e ridicole, così la gente viene a farsi due risate, per un personaggio che fa la tv essere sbeffeggiati, ridicolizzati, colpiti da buttute ironiche o addirittura offensive non è il massimo. Non a caso si fa l'esempio della Mondaini come termine di paragone per le donne della tv che è stata amatissima anche quando non faceva più la tv ed è ancora amatissima anche se non c'è più. Per quanto riguarda la smentita, anche questa la trovo grottesca, Belen nelle ultime settimane ha rilasciato interviste a chiunque, ci mancava solo il quotidiano dei vescovi e la musichetta è sempre la stessa...Stefano, Emma, Corona, il sesso, la sua voglia di maternità bla bla bla...i giornalisti riportano quello che sentono non si possono inventare le interviste... Concordo con Fabbretti fa parte del "suo gioco" un gioco che ha rotto. I tempi sono cambiati e la gente non ha più voglia di personaggi e tv trash.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
sarà contento corona