Ora in tendenza

BELEN RODRIGUEZ: A LETTO MEGLIO STEFANO CHE CORONA. CHI MI OFFENDE NON FA SESSO O LO FA MALE

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

01/10/2012 - 17:26

BELEN RODRIGUEZ: A LETTO MEGLIO STEFANO CHE CORONA. CHI MI OFFENDE NON FA SESSO O LO FA MALE

Belen Rodriguez (dalla sua pagina facebook ufficiale)

E’ proprio vero che c’è un tempo per tutto. Anzi, per tutti, Belen Rodriguez compresa. Passato il periodo dove non c’era giornata senza scandali o ultimissime dal mondo della showgirl argentina, ecco che a rianimare il tutto ci pensa la diretta interessata, tornata in tv con la nuova edizione di Colorado. La sua vita privata (e sessuale), però, ha ancora la precedenza su quella professionale; stavolta persino con un pizzico di “velenosa” polemica ai danni di Fabrizio Corona e non solo:

Stefano ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. A letto, meglio lui che il mio ex – dichiara in un’intervista a Diva e Donna – Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte”.

E a proposito di sesso e prestazioni, Belen torna sulla triste vicenda che l’ha vista coinvolta nel cliccatissimo video hard:

Non sopporto più di essere dipinta come una mangia uomini. E che qualcuno provi piacere a vedermi in difficoltà o in un filmato che mette in mostra la mia sessualità. Da quella vicenda, non mi sono mai ripresa. Dopo la morte di mia nonna, è stata la cosa più brutta che mi sia successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprata.

Sui fischi ricevuti ad Amici, invece, rivelatasi con ogni probabilità l’esperienza lavorativa più difficile da portare a termine (cosa che infatti ha deciso di non fare, dando forfait all’ultima serata all’Arena di Verona), la Rodriguez coglie l’occasione per richiamare gli italiani a protestare contro chi realmente (de)merita:

“I fischi del pubblico, soprattutto all’Arena di Verona per le finali, mi hanno fatto male. Se tutta la gente che ce l’ha con me spendesse le sue energie per protestare contro chi ci ha portato dentro a questa crisi, sono convinta che le cose cambierebbero. E invece preferiscono fischiare Belen”.

Lascia un commento

71 commenti su "BELEN RODRIGUEZ: A LETTO MEGLIO STEFANO CHE CORONA. CHI MI OFFENDE NON FA SESSO O LO FA MALE"

  1. @ Critico Tritatutto ok concordo! ma continuare a criticare una 'non notizia' indipendentamente se piace o non piace per me e' insensato! Saluti.. comicia Colorado :)

  2. Ma possibile che non c'è un modo per far capire a queste donne dello spettacolo tardone o giovani che non siamo interessati alla loro vita sessuale e non si accetta la volgarità con cui ce la impongono?Ma che hanno?Sembrano tutte infoiate.

  3. Critico Tritatutto dice:

    Elenac: sarà anche come dici tu,ma accetta il fatto che non tutti ci credono,e che comunque lei ci ha messo del suo più di una volta per generare questo tipo di commenti,dopo che aveva giurato che non avrebbe più parlato di questo o di quello,ma ogni tanto salta fuori qualcosa.E' un personaggio che non ha mezze misure: o piace o non piace. A te piace? Ok,ma non farti il sangue amaro o non "rodere" se vedi che non è così per gli altri. :)

  4. la solita porca!

  5. Per chi continua a perdere tempo a ribattere a cose 'inventate' vi riporto l'ennesima smentita da parte di Belen.. 'Quindi lascio in chiaro che tutte le interviste che sono uscite in questo periodo parlavano del programma televisivo in corso,' Ma a quanto pare vi divertite cosi.. contenti voi :)

  6. Eh certo Fabio ;-)

  7. Si,sono invidiosa e tra poco prendero' i voti perche nessuno mi vuole e quelle poche volte che lo faccio scelgo sempre la stessa persona.contenta?

  8. la cosa fantastica di qst donna è ke è sempre colpa degli altri ciò ke le accade!!! PAZZESCO!! riferito a ciò ke ha detto su Emma "Non può considerarsi superiore solo perkè fa la cantante"..sn d'accordo..infatti io mi sento superiore a lei anke se sono una persona comune e perkè si sappia..soddisfatta della mia vita sessuale..ahahahah!!!

  9. Fabio Fabbretti dice:

    Pippo76 in versione Virginia Raffaele?

  10. E' vero,non bisogna neanche commentare queste notizie senno' si fa il suo gioco ... E' che mi fa troppo rabbia!