Ora in tendenza

BELEN RODRIGUEZ: A LETTO MEGLIO STEFANO CHE CORONA. CHI MI OFFENDE NON FA SESSO O LO FA MALE

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

01/10/2012 - 17:26

BELEN RODRIGUEZ: A LETTO MEGLIO STEFANO CHE CORONA. CHI MI OFFENDE NON FA SESSO O LO FA MALE

Belen Rodriguez (dalla sua pagina facebook ufficiale)

E’ proprio vero che c’è un tempo per tutto. Anzi, per tutti, Belen Rodriguez compresa. Passato il periodo dove non c’era giornata senza scandali o ultimissime dal mondo della showgirl argentina, ecco che a rianimare il tutto ci pensa la diretta interessata, tornata in tv con la nuova edizione di Colorado. La sua vita privata (e sessuale), però, ha ancora la precedenza su quella professionale; stavolta persino con un pizzico di “velenosa” polemica ai danni di Fabrizio Corona e non solo:

Stefano ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. A letto, meglio lui che il mio ex – dichiara in un’intervista a Diva e Donna – Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte”.

E a proposito di sesso e prestazioni, Belen torna sulla triste vicenda che l’ha vista coinvolta nel cliccatissimo video hard:

Non sopporto più di essere dipinta come una mangia uomini. E che qualcuno provi piacere a vedermi in difficoltà o in un filmato che mette in mostra la mia sessualità. Da quella vicenda, non mi sono mai ripresa. Dopo la morte di mia nonna, è stata la cosa più brutta che mi sia successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprata.

Sui fischi ricevuti ad Amici, invece, rivelatasi con ogni probabilità l’esperienza lavorativa più difficile da portare a termine (cosa che infatti ha deciso di non fare, dando forfait all’ultima serata all’Arena di Verona), la Rodriguez coglie l’occasione per richiamare gli italiani a protestare contro chi realmente (de)merita:

“I fischi del pubblico, soprattutto all’Arena di Verona per le finali, mi hanno fatto male. Se tutta la gente che ce l’ha con me spendesse le sue energie per protestare contro chi ci ha portato dentro a questa crisi, sono convinta che le cose cambierebbero. E invece preferiscono fischiare Belen”.

Lascia un commento

71 commenti su "BELEN RODRIGUEZ: A LETTO MEGLIO STEFANO CHE CORONA. CHI MI OFFENDE NON FA SESSO O LO FA MALE"

  1. ah ho capito caro fabio fabbbrettti, si può insultare Belen su una notizia bufala ma non si può dire se uno trova squallido tutto questo questo livoro e accanimento .... bella coerenza .......ma quanto ti sta antipatica Belen eh !

  2. occhiodiserpente dice:

    stefano ti invidio!!!!e con me molti altri........

  3. Bravo Fabio Fabbretti, la penso esattamente come te, è ora di finirla con questi personaggi politici, calciatori, showgirls ecc. che prima danno le interviste e poi pensano di far passare per smentita una frase tipo sono stato/a frainteso/a. I giornalisti e i bloggers non inventano nulla, riportano. Poi oggi le interviste sono tutte registrate, se un personaggio è convinto di non aver mai detto una cosa, smentisce il giornale e lo querela. Sennò sono parole al vento.

  4. Fabio Fabbretti dice:

    Elenac: forse non ci siamo capiti. Io non bado a chi scrive su facebook ogni tre per due di essere stato/a frainteso/a in qualche intervista. Nel momento in cui Belen smentirà apertamente Diva e Donna, allora forse (e dico forse) prenderò in considerazione la sua rettifica.

  5. Moderare i termini mi sembra un eufemismo bello grosso.. in post dove si e' lasciato corrrere decini di insulti gratuiti ad un personaggio/persona.. dove non si riporta l'ennesima smentita di chiare dichiarazioni non fatte nel articolo!! capisco l'antipatia e la liberta' di pensiero ma certi commenti sono davvero oltraggiosi per la persona Belen.

  6. Fabio Fabbretti dice:

    mauro: modera i termini se non vuoi che siano moderati i tuoi commenti. Grazie

  7. certo è meglio credere a ciò che più fa comodo per poter insultare liberamente Belen, certo fa più comodo all'autore del blog continuare a non riportare la smentita sia di facebook che del giornale Chi ...tutto fa brodo! Che gente squallida siete ...ma ci pensate mai che dietro al personaggio Belen ci sta una ragazza con cuore sensibilità e tant'altro ? X quel poco che conosco Belen , sono certo che non avrebbe mai fatto questo paragone tra ex , nn l'ha mai fatto ma se crederlo vi fa stare meglio per aver modo di sfogarvi su di lei ..fate pure ..bleah

  8. thedarknight... Ma mi faccia il piacereee!!! Ma non si sta facendo peragone su chi e' piu' tro...ia; si sta semplicemente dicendo che la candida "Belen" ci ha fatto i maroni satinati con le sue storie di vita privata, se lei fa o non fa sesso, interessa a qualcuno? Non credo, forse interessa a te e a quelli che la pensano come te. Quando disse che non avrebbe piu' dato notizie della sua vita privata fece una dichiarazione intelligente, ma a quanto pare non e' riuscita a resistere, forse perche' si parla piu' di lei per di queste cose che del suo talento in tv. Di Sara Tommasi e di quell'altra, non frega niente a nessuno credimi. Belen arregetta i bagattell e va vattenn a casa a fare o casatiello e se non sai cos'e' fattelo spiegare da Stefanuccio bell e papa' che lui lo sa.

  9. thedarknight dice:

    Non vedo il motivo per cui dovrebbe essere offesa : se le donne sono invidiose e se c'è tanto ignoranza ed bigotteria in Italia ,la colpa non è sua, noi in Italia abbiamo di peggio (Sara Tommasi ,Ruby e tutte quelle "bad girls" legate al Cavaliere).Parlare di sesso educatamente è una cosa positiva:gli italiani dovrebbero parlarne di più,e non solo di sesso ma di tanti argomenti tabù di cui non si parla affatto. È davvero disdicevole godere delle disgrazie altrui, è inutile andare in chiesa a pregare o confessarsi e poi provare piacere per le disgrazie degli altri,è da nevrotici.Onestamente non auguro mai a nessuno di provare ciò che ha provato lei con quel video,ha ragione a sentirsi "stuprata". Quell'idiota del suo ex dovrebbe essere castrato o chiuso in carcere a vita... W BELEN

  10. Forse con queste interviste pensa di essere una diva figa alla Monica Bellucci invece si è trasformata nella versione tragicomica della sua stessa imitazione fatta da Virginia Raffaele. Nel suo caso l'imitato ha superato l'imitazione!!!!!!!!! Veramente triste, mi sento in imbarazzo per lei.