Ora in tendenza
BELEN A DM: CI SARO’ PER CONTRATTO NEL NUOVO TALENT DI CANALE 5. SI TESTA TU SI QUE VALES
di Davide Maggio
10/04/2014 - 15:38
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Son of the Bishop dice:
Davide come è Belen ?
Davide Maggio dice:
Strafiga!
Tom dice:
Elenac, pure io vedo molto bene Belen in questo programma: peccato che Come Mi Vorrei è più un programma da La5 / Real Time che da Italia1. Aggiungiamo poi il fatto che Urban Wild fa cadere la curva degli ascolti (visto che fa MENO di Vecchi Bastardi), aggiungiamo poi che la D'Urso è al top degli ascolti (grazie alla cronaca nera a go-go come accadeva, per ironia, l'anno scorso su Rai 1 a Vita In Diretta targata Toaff-Venier), mi pare ovvio che gli ascolti siano bassi. Poi, di recente la Blasi ha detto che "non mi propongono altro che Le Iene". Non so cosa pensate voi, ma... forse Mediaset non si fida della Blasi? Vi lancio una provocazione: per me, Belen potrebbe persino condurre Detto Fatto su Rai 2 se la Balivo passasse su Rai 1 (a Domenica In).
MisterGrr dice:
Era già nell'aria da molti mesi comunque (avevo letto un BOOM tipo qui no? Va beh amen)..va beh, (non) lo vedremo!
Elenac dice:
E invece la hunziker un programma tutto suo l'ha fatto, anni fa mi pare si chiamava superstars e fu chiuso prima, perche floppava.. Non e' mica colpa di belen se le altre non fanno programmi da sole eh.. la differenza tra le altre e belen e' che belen rischia sempre e comunque, prova cose nuove e diversi ruoli.. le altre preferiscono stare nel solito ruolo finche il programma va bene (vedi anche la blasi) sono scelte, ci vanno cauti paura flop in aguato.. Belen rischia e si mette in gioco.. io cmq nel ruolo di conduttrice a 'come mi vorrei' la vedo benissimo, l’ho trovata a suo agio, carina semplice e disponibile, molto meno costruita rispetto ad altre 'conduttrici'.
Tom dice:
MisterGrr, grazie per l'informazione: di sicuro sarà stata la DeFilippi a scegliere questo nuovo programma. Apriamo le scommesse ;) ? Beh, giorgia, dalla frase da te citata SEMBRA che il progetto con Ballandi sia una cosa diversa dal programma a Mediaset, ma... considerato che sono ANNI che si parla di queste cose, non lo so. Mi pare ovvio che se in autunno la Hunziker fa questo show, come minimo deve lasciare l'edizione autunnale di Striscia ad altri... ma chi? Io propongo: Raffaele e Chiambretti, Belen e Chiambretti, Raffaele e Chiambretti, Raffaele e Scotti, Belen e Scotti, Scotti e Chiambretti.
giorgia dice:
cmq ecco cosa ha detto la Hunziker a chi: "Sto lavorando in Germania, poi sto scrivendo un progetto per la tv con Bibi Ballandi ed infini ho progetti belli per ottobre-novembre su mediaset"...non si capisco se ad ottobre si farà lo show con Ballandi o se sono 2 cose distinte...
MisterGrr dice:
è l'ennesimo talent, abbastanza simile (diciamo così) a Italia's Got Talent...du palle tante!
Tom dice:
MisterGrr, non sapendo che tipo di show sarebbe... tu che dici?
MisterGrr dice:
Qualcuno non ha colto forse la peggiore nota di tutto quanto: arriva "si testa tu si que vales"
Tom dice:
Certo, giorgia, ADESSO noi sappiamo che la tua espressione forte non era scritta (non detta: SCRITTA) con cattiveria. Ma tieni presente che noi mica ti vediamo mentre scrivi :) ! Noi vediamo solo lo scritto... capisci la differenza? La lingua scritta non contiene le espressioni della lingua parlata: cioè "vai a quel paese" nella lingua PARLATA può essere DETTO con tono comico (alla Stanlio e Olio, per intenderci) oppure con tono cattivo, rancoroso e irascibile. Si noti l'enorme differenza: ma nello SCRITTO come fai a distinguerli per bene ? Eh... pensaci bene: manca l'audio :) ! Sulla vicenda della Hunziker, io al suo posto durante la gravidanza e dopo il parto avrei lasciato Striscia "per marcare una discontinuità". Cioè, se dopo la gravidanza torna ancora a fare quello che faceva prima... insomma, sembra la Blasi che non sa fare altro che Le Iene (e forse è per questo che nessuno propone altro alla Blasi). Io avrei usato la gravidanza come "scusante" per propormi per fare altro: ma la domanda è... conviene lasciare il posto certo e sicuro "e ripetivo" per uno nuovo e incerto? Si vedano Rita Dalla Chiesa e La7.